Il commento dei registi di Hitman: Absolution

3 0

Ciao a tutti
Nick Price, Community Manager di IO Interactive, ha da mostrarci un video molto interessante:

IO Interactive è stata in viaggio con la prima demo di Hitman: Absolution – abbiamo girato il mondo con il codice, mostrandolo a centinaia di migliaia di persone eccitate. Il responso è stato così travolgente, che abbiamo deciso di rilasciare il playthrough completo alcune settimane fa. E adesso, dopo aver recupero due dei membri più impegnati del team, proseguiamo il lavoro con nuovo materiale per assicurare a chiunque di vivere la piena esperienza.

Con il Game Director, Tore Blystad, e il Gameplay Director, Christian Elverdam, siamo andati dietro le quinte del premiato Hitman: Absolution, realizzando un video in versione completa di 17 minuti con il commento del “Run For Your Life” playthrough.

I commenti vi permetteranno di comprendere in prima persona cosa significa creare un mondo vivo e reale. L’obiettivo per i fan è di acquisire una nuova visione per quanto riguarda la creazione e vogliamo far assaporare ai giocatori cosa si prova quando si entra nella mente dell’assassino originale: Agente 47.

Speriamo vi piaccia!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields