Aggiornamento PlayStation Home del 27 Ottobre 2011

6 0

Giovedì 27 Ottobre dalle ore 9:00 PlayStation Home non sarà disponibile per un breve periodo a causa della manutenzione programmata. Ecco cosa vi aspetta dopo l’aggiornamento…

Questa settimana inFAMOUS: Festival of Blood sarà pubblicato inaspettatamente su scala mondiale, e pensavamo di condividere un po’ di amore vampirico con voi. Controllate il negozio speciale di inFAMOUS: Festival of Blood nella Piazza Home e curiosate tra le sue merci per ricevere un paio di occhi gratuiti da vampiro di colore rosso fuoco, saranno disponibili solo questa settimana. Scavando un po’ più a fondo, e comprando il gioco, vi sarà assicurato il dominio sulla vostra personale orda di crudeli incubi svolazzanti, e potrete vestirli come più vi piace! Attenzione gente… ci sono i pipistrelli.

Inoltre, questa settimana nella Piazza Home, per celebrare l’importante uscita di Ratchet & Clank: Tutti per Uno per la vostra PS3 abbiamo creato uno psychodeconstructotron! Questo astuto strumento analizzerà le vostre reazioni a determinati stimoli, e vi comunicherà a quale personaggio del gioco siete più affini: l’intrepido Ratchet, il logico Clank, il chiacchierone Capitano Qwark o il nefando… Dott. Nefarious! Sarete ricompensati per la vostra partecipazione con una maglietta e un copricapo commemorativi, confezionati in base alla vostra personalità. E per tutti quelli dalla personalità multipla, vi sarà possibile ripetere il test e collezionarli tutti!

Aurora_Halloween_1280x720

Da un’altra parte su PlayStation Home, questa settimana siate certi di fermarvi da Aurora per approfittare dell’aggiornamento 1.3. Per festeggiare Halloween, tutte le vostre isole volanti preferite hanno assunto un aspetto decisamente sinistro questa settimana: chi può dire quali pericoli si nascondano tra le ombre minacciose? Anche nDreams presenterà alcuni eventi durante la settimana, quindi tenete gli occhi bene aperti per ulteriori informazioni!

Questo Halloween visitate lo Showcase di Lockwood Publishing per avere una possibilità di vincere sei ricompense a tempo: è stata adornata con ogni sorta di oggetto spaventoso! Invitate i vostri amici a vestirsi come si deve e a fare qualche scatto per l’occasione! Hanno dimenticato il loro costume? Dirigetevi alla Gift Machine per 10 regali a tema pauroso. Assicuratevi di essere pronti, potrete vedere i fantastici costumi Retronaut e Shadows nello Showcase prima di comprarli!

Buon Halloween a tutti!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields