All Around The Web: un blog dedicato a PlayStation

8 0
All Around The Web: un blog dedicato a PlayStation

Ciao ragazzi!

Anche questa settimana torna ‘All Around The Web‘, la rubrica dedicata alle curiosità, novità e notizie presenti nella rete. Anche questa volta abbiamo ricevuto numerose mail: oggi abbiamo voluto riportarvi la segnalazione del nostro utente Niconico-san e del suo blog dedicato interamente al mondo PlayStation, PlayStation Generation. Cosa ve ne pare? 🙂

Vogliamo complimentarci con il nostro amico per aver realizzato PlayStation Generation, sempre aggiornato e con tante notizie provenienti anche dal nostro sito PlayStation. Molto interessante è la sezione dedicata alla storia della consolle. E’ possibile trovare anche una sorta di timeline, oppure semplicemente leggere gli aneddoti e le vicende che hanno portato alla nascita della prima PlayStation.

Non solo: troverete un’area dedicata all’evoluzione delle cover dei vostri titoli preferiti (alcuni ormai sono dei titoli storici), delle sezioni speciali dedicate a temi in particolare (ad esempio giochi o anniversario PlayStation) ed una dedicata a brani musicali tratti dai giochi o dai CD demo di PlayStation.

Avete anche voi un blog dedicato al nostro mondo? E allora, come ogni lunedì vi ricordo che potete segnalare tutto quello che trovate in rete, in questo caso anche realizzato da voi, commentando questo post o scrivendo una mail a playstationblog_it@scee.net. Potete anche fare la vostra segnalazione sul nostro Twitter (@PlayStationIT).

Noi provvederemo a selezionare le più interessanti e le pubblicheremo ogni lunedì!

Buona serata a tutti!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields