All Around the Web: Batman Arkham City

10 1

Ciao ragazzi,
oggi vi presentiamo una nuova piccola rubrica che pubblicheremo ogni lunedì in cui vi segnalerò una o più notizie interessanti, curiosità, tutte pescate in giro per la rete e riguardo il pianeta PlayStation. Non a caso, abbiamo deciso di chiamarla ‘All Around The Web‘.

Cominciamo questa settimana con una notizia pubblicata sul sito dell’Official PlayStation Magazine australiano, e riportata anche da Multiplayer.it, in cui è recensito un atteso titolo Warner Bros. Interactive e sviluppato da Rocksteady Studios. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Batman: Arkham City!

Ecco qua una parte della recensione. Il gioco ha ottenuto uno sensazionale 10/10:

“Batman: Arkham City non solo è il miglior videogame di supereroi mai realizzato, ma è anche uno dei migliori videogame in assoluto. Il gioco prende le idee del già straordinario primo episodio e le espande in maniera strabiliante, presentando maggior spessore, maggior complessità, migliore inventiva e finanche un approccio più maturo. Riesce nell’intento di dar vita al mondo del Cavaliere Oscuro come mai prima un fumetto, un film o una serie televisiva siano stati capaci di fare”.

Qui trovate l’articolo completo in lingua inglese.

Sapevate che…

Prima di concludere vorrei darvi qualche piccola news. In questo nuovissimo capitolo il cast dei nemici sarà di primissimo livello: Dr. Corfola, Catwoman, Due Facce, Joker, Mr. Freeze, Hugo Strange, Calendar Man, L’Enigmista, Poison Ivy. Arkham City sarà popolata da criminali di tutto rispetto, provare per credere!

Ricordate lo scanner di frequenza presente in Arkham Asylum? Adesso potrete utilizzarlo per intercettare le trasmissioni radio.

E…sapevate che il gioco uscirà nei negozi a partire dal 21 Ottobre?

Perfetto ragazzi, per oggi è tutto. Colgo l’occasione per dirvi che questa è una rubrica fatta per voi, creata ‘ad hoc’ per darvi l’opportunità di segnalare notizie, curiosità e anteprime presenti nel web. Potete segnalare tutto quello che trovate in rete commentando questo post o scrivendo una mail a playstationblog_it@scee.net. Noi provvederemo a selezionare le più interessanti e le pubblicheremo ogni lunedì!

Buona serata a tutti!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields