Pubblicato alle 3:01pm

Zombie Driver HD arriva su PSN

Ciao a tuti!
Oggi vi parleremo di Zombie Driver. Sentite un po’ cosa ha da dirci Pawel Lekki di EXOR Stuidios:

Qui è Pawel Lekki di EXOR Studios, da Stettino, in Polonia. Questo è il mio primo post sul sul PlayStation Blog Europeo, quindi… piacere di conoscervi!

Dopo mesi e mesi di duro lavoro sono orgoglioso di informarvi che Zombie Driver sarà presto disponibile su PlayStation Network. Zombie Driver è già stato pubblicato su PC e, dopo numerosi miglioramenti, sarà pronto per il lancio su PlayStation 3 a breve.

Nel gioco vi troverete intrappolati in una città invasa da cadaveri ambulanti e la vostra unica possibilità di salvezza sarà la fuga. Per sopravvivere nella città in quarantena dovrete ricorrere alla vostra abilità nella guida per abbattere schiere di zombi e cercare di salvare i sopravvissuti.

Zombie Driver HD presenta una campagna più varia e lunga almeno il doppio rispetto all’originale, con epici scontri con i boss, missioni di demolizione, nuovi nemici e veicoli speciali come camion dei pompieri, bulldozer e persino un carro armato, oltre a molti miglioramenti nel gameplay… Le meccaniche di gioco sono state rifinite introducendo un nuovo sistema di visuale, un propulsore ricaricabile che vi aiuterà a togliervi dalle situazioni più difficoltose e una mini-mappa per districarvi dal dedalo costituito dalle strade sovraffollate dagli zombi.

ZDHD_23

E, se non siete avvezzi a trame complicate e teorie cospiratorie, potrete sempre affrontare l’adrenalinica modalità Blood Race, piena di auto bizzarre, armi ed esplosioni. Inoltre, il gioco riserva tre tipologie, in grado di soddisfare tutti i fan dei giochi di corsa più spericolati. Negli eventi Race l’obiettivo sarà semplice: il primo pilota zombi che taglia il traguardo vince (a meno che non venga fatto a pezzi dagli avversari). Gli eventi Eliminator sono ancora più semplici: lo scopo sarà distruggere più avversari possibile prima dello scadere del tempo. E, per finire in bellezza, ci sono gli eventi Endurance: una bomba è stata piazzata sulla vostra auto e, per aumentare il tempo a vostra disposizione, dovrete distruggere zombi, demolire il tracciato o superare i vari checkpoint. Per non parlare dell’intera campagna Blood Race, composta da 30 diversi eventi…

ZDHD_36ZDHD_38

E non è finita qui! Il gioco vi aspetta con numerosi altri contenuti! La terza modalità di gioco disponibile, Slaughter, vi metterà in una situazione disperata contro interminabili orde di zombi in arene appositamente progettate. Lo scopo sarà sopravvivere il più a lungo possibile, eseguire combo e mostrare a tutti chi è il miglior pilota zombi della classifica.

Al momento non ho una data di pubblicazione ufficiale da comunicarvi, ma farò quanto posso per tenervi aggiornati. Non vedo l’ora di rispondere alle vostre domande nei commenti sottostanti. Potete trovare anche altre informazioni su Zombie Driver HD sul sito ufficiale e nei nostri forum.

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

sembra carino :)

 
alberto-gmail 29 settembre, 2011 @ 8:28 pm   2

Dead Nation Racers :-D
Ovviamente scherzo, visto che questo gioco é uscito su PC nel 2009.
Detto questo, ad essere sincero, non mi dice nulla: sarà anche divertente, ma temo che sia abbastanza noioso…

Dead Nation X Renegade Ops

 
alberto-gmail 29 settembre, 2011 @ 9:10 pm   4

Verissimo, era venuto in mente anche a me Renegade Ops, però, come nome, “Dead Nation Racers” mi fa ridere di più :-D