Ratchet & Clank: All 4 One Octomoth Battle

5 0

Ancora novità per voi su Ratchet & Clank: All 4 One:

Come sapete, durante le scorse settimane abbiamo presentato una grande serie di video che mostravano vari elementi di questo gioco. Più recentemente, questi video si focalizzavano su alcuni grandi istanti di All 4 One, l’ultimo mostrato riguardava il boss mangia-luce Z’Grute che i nostri eroi (e cattivi) stavano combattendo nella città di Luminopolis.

Questo è l’ultimo video della serie che vogliamo condividere, ambientato Aldaros Plains, una delle prime aree da esplorare sul Pianeta Magnus. Questa è una zone del pianeta in cui le leggi della gravità sembrano essere distorte, in cui isole galleggianti di roccia compongono il mutevole paesaggio. Qui il boss è una creatura gigantesca chiamata Octomoth. Se il nome non dovesse darvi un’immediata idea di cosa sembra questa creatura spaventosa, il video senza dubbio vi aiuterà!

Spero vi sia piaciuto il video di oggi, e che state aspettando di giocare a questo titolo. Per le ultime informazioni seguiteci sul sito Insomniac Games, su Twitter e sulla pagina Facebook!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields