Ratchet & Clank: All 4 One Luminopolis Trailer

9 0

Ecco novità su Ratchet & Clank: All 4 One:

Una delle domande frequenti che riceviamo è come il malvagio Dr. Nefarious è finito con Ratchet, Clank, e il capitano Qwark. Effettivamente abbiamo spiegato questo all’inizio del gioco: Ratchet, Clank and Qwark sono arrivati sul pianeta Luminopolis, dove il capitano Qwark può prendere uno strumento intergalattico come premio per la giustizia. Ovviamente non c’è alcun premio e questo è tutto un trucco elaborato dal Dr. Nefarious per attirare i nostri eroi in una trappola. Il piano elaborato dal Dr. Nefarious va storto, e quando il vostro piano prevede un gigante Z’Grute mangia-luce, lo sapete che andrà male. Nefarious si rende conto che non ha scelta e a malincuore aiuta i nostri eroi per salvare la propria pelle.

Come parte della nostra serie di video, abbiamo voluto mostrarvi alcuni momenti degli spettacolari boss e della modalità co-op che troverete giocando a Ratchet & Clank: All 4 One. Questo video vi mostra le sequenze che vedono protagonista Z’Grute, e come terrorizza la citta di Luminopolis.

Spero vi sia piaciuto questo video, la prima avventura co-op a quattro giocatori di Ratchet and Clank.

Tenetevi aggiornati su tutte le ultime news, non perdetevi nulla e seguiteci su Insomniac Games oppure su Twitter e sulla pagina Facebook.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields