Il 2 e il 5 settembre non perdere l’appuntamento con Christian Cameron di Resistance 3!

24 1

Ciao a tutti ragazzi!
Oggi vogliamo parlarvi di una fantastica promozione che riguarda uno dei giochi più attesi del 2011, in uscita nelle prossime settimane! Stiamo parlando di Resistance 3, l’entusiasmante sparatutto di fantascienza prodotto dalla Insomniac Game.
Segnate le date che stiamo per comunicarvi perché sono in arrivo ben 2 eventi dedicati proprio al nuovo capitolo della saga di Resistance.

Il primo è venerdì 2 Settembre, l’evento è organizzato da GameStop nel suo punto vendita di Via Appia 143, a Roma. A partire dalle 18 sarà possibile finalmente provare in anteprima esclusiva Resistance 3 in 3D! Non solo. Tutti gli appassionati presenti avranno l’occasione incredibile di incontrare di persona lo sviluppatore del nuovo titolo dell’Insomniac, Christian Cameron, e scoprire con lui i segreti dell’armata Chimera, il motore di gioco e le numerose novità presenti.

Questo non è abbastanza? In effetti… Certo, non potevamo lasciarvi mica senza gadget, quindi abbiamo deciso di premiare alcuni tra coloro che si recheranno nello store di GameStop con una targa dell’evento autografata dallo sviluppatore, una targa esclusiva per celebrare una giornata straordinaria! Verranno messe a disposizione dei fan 100 targhe numerate, quindi spargete la voce e arrivate puntuali: solo i più veloci che saranno tra i primi a raggiungere il negozio GameStop potranno assicurarsi la loro copia della targa!

Come? Ancora non basta?! D’accordo, allora sentite questa: per voi utenti del Blog Playstation, saranno riservate le prime 5 targhe esclusive, numerate e realizzate in edizione limitata. Per aggiudicarvi questo favoloso gadget dovrete mandare una mail entro il 1/09/2011 all’indirizzo playstationblog_it@scee.net con il vostro nome, cognome e la città in cui vivete e la città dell’evento (mi raccomando tutti i dati sono necessari!). I fortunati verranno contattati dal nostro team e potranno ritirare la fantastica targa direttamente il giorno dell’evento.

La targa dell'evento

Un’occasione unica e da non perdere per tutti gli appassionati e i fan di Resistance 3. Avrete, come già detto, non solo la possibilità di testare per la priva volta in 3D un titolo che si presenta al pubblico con delle incredibili novità dal punto di vista tecnico e del gaming, ma potrete vivere di persona l’esperienza di PS3 con uno dei titoli più affascinanti.

Siete utenti del blog Playstation ma abitate nel Nord Italia? Proprio non potete andare a Roma? Niente paura, abbiamo pensato anche a voi!

Lunedì 5 Settembre dalle ore 10:30 presso il Doris Dinner in viale Sarca 336/F a Milano, Christian Cameron incontrerà i giornalisti. L’evento è riservato, ma i primi 5 utenti del blog che invieranno una mail all’indirizzo playstationblog_it@scee.net potranno partecipare in esclusiva!


Mi raccomando, anche in questo caso la mail va inviata entro il 1/09/2011 con il vostro nome, cognome, la città in cui vivete e la città dell’evento!

Il mese di settembre inizia alla grande!

Continuate a seguirci e buona fortuna!!!

I commenti sono chiusi.

24 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields