AGGIORNAMENTO VIDZONE: FANTASTICI nuovi video, esclusiva Gemini e ancora altri festival

3 1

Ecco per voi l’aggiornamento del VidZone direttamente dalla “viva voce” di Ben Creasey – Head of Production, VidZone.

250811_HNVUKIE_en

È da un po’ che non avevamo pronti per tutti voi così tanti nuovi video fantastici… Pensate forse che ve lo stia dicendo perché devo farlo? Beh, vi sbagliate. Ormai mi conoscete e sapete che dico solo la verità. Quando ho visto l’elenco, sono rimasto allibito. Date un’occhiata qua sotto e se non vi fa la stessa impressione, allora continuate a leggere, perché abbiamo davvero qualcosa per ognuno di voi (a meno che non vi piaccia la musica, ovviamente… nel qual caso… lasciate perdere).

Elenco di riproduzione nuovi video hot

Nuovi video di:

  • Lady Gaga – Yoü And I
  • Maroon 5 & Christina Aguilera – Moves Like Jagger
  • Taylor Swift – Sparks Fly
  • Mika – Elle Me Dit
  • Miss Dynamite – Neva Soft
  • Nicola Roberts – Lucky Day
  • Professor Green – At Your Inconvenience
  • Will Young – Jealousy


Gemini – Graduation: esclusiva mondiale

GEMINIWORLDEXCLUSIVE_en

A quanto ci risulta, amate il Dubstep che vi propone VidZone, così abbiamo pensato di regalarvi in esclusiva il video del grande successo di Gemini “Graduation”. Sulla scia di Nero, Chase & Status e Modestep, ho la sensazione che vi piacerà.

QUESTA SETTIMANA

La febbre festivaliera continua su VidZone – Reading/Leeds Festival (Regno Unito, Irlanda), Rock en Seine (Francia), Creamfields (Regno Unito)

La stagione festivaliera è giunta agli sgoccioli, ma stiamo per concluderla in bellezza con tre dei migliori festival. Con la partecipazione di 30 Seconds To Mars, Jane’s Addiction, Foo Fighters, The Chemical Brothers e altri…

READINGLEEDS2011_enCREAMFIELDS2011_en

ROCKENSEINE2011_en

Artisti della Settimana – Foo Fighters

Con una settimana di ritardo, ma l’attesa sarà ricompensata al traguardo (spero che la mia rima serva a rimediare…), Dave e la sua gang si scatenano in tutti i video della band, da “Everlong” a “Walk”.

Greatest Hits – Snow Patrol

SNOWPATROLGREATESTHITS_en

Sebbene il nome faccia pensare che stiano pattugliando l’Artico, il signor Lightbody e il suo gruppo fanno musica solo per voi, quindi celebriamo tutti i video della band oltre al loro nuovo video di “Called Out In The Dark”.

VidZone consiglia – The Kooks

VIDZONERECOMMENDSTHEKOOKS_en

Luke, Hugh, Pete e Chris vi portano novità e un sacco di straordinarie cose del passato, esclusivamente per voi. E allora guardate tutti i loro classici e il nuovo video “Is It Me”, tratto dall’attesissimo album della band “Junk Of The Heart”.

Sotto i riflettori – Sugababes (Regno Unito, Irlanda
Tutto quello che le Sugababes desiderano dalla vita è essere libere, per questo hanno intitolato il loro ultimo video “Freedom”, ossia libertà. Troverete inoltre dei filmati dietro le quinte per il piacere dei vostri occhi.

VMA2011_en

VMA TV

Famosi in tutto il mondo, i Video Music Awards sono alle porte anche quest’anno, e allora date un’occhiata a tutti i video candidati agli imminenti premi e fateci sapere quali sono i vostri preferiti. Tra gli altri, vi troverete Beyonce, Kanye West e Foo Fighters!

AOTWFOOFIGHTERS2_en

Darren Hayes – Playlist delle celebrità (UK, Ireland, Australia, New Zealand)

L’ex front man dei Savage Garden e ora artista solista ha gentilmente scelto i suoi video preferiti di tutti i tempi, oltre al suo nuovo video “Talk Talk Talk”… Veramente, quest’ultimo non l’ha scelto lui… ma abbiamo pensato che ci andasse inserito.

DARRENHAYESCELEBPLAYLIST_en

SETTIMANA PROSSIMA

Carrellata di festival

Vi assale la nostalgia da dopo festival? Allora continuate a fare baldoria, con la nostra carrellata di festival e video dal vivo di alcuni dei migliori festival di questa estate!

TV anni ’80

Senza questo decennio, la musica pop non esisterebbe. Guardatela per amarla o per riderci su. In ogni caso, gustatevi i video di Blondie, Bon Jovi, Michael Jackson e tanti altri.

Da guardare – Talay Riley

Dopo avere collaborato con tanti artisti di prim’ordine come Chipmunk, ora ha intrapreso la carriera da solista con il suo ultimo video “Make You Mine” e con le versioni acustiche di “Humanoid”, “Say” e altro ancora!

Sotto i riflettori – Washington (Australia, Nuova Zelanda)

La compositrice e polistrumentista australiana Megan “Washington” Washington presenta il nuovo video “Holy Moses”, inoltre vi offriamo dei filmati dietro le quinte per farvi conoscere meglio questa ragazza con il cognome di una grande città.

VidZone consiglia – Rise To Remain

Ve li consigliamo, perché amiamo la musica metal… e dove la trovate migliore di questa? Ecco il loro nuovo video “Power Through Fear”.

ALTRE COSE

Non dimenticate di apprezzare la nostra nuova pagina Facebook riportata sotto. Presto chiuderemo la nostra vecchia pagina, quindi badate bene di visitare la nuova, inoltre vi troverete tantissimi concorsi e altro ancora, per cui ne vale proprio la pena.

Twitter http://twitter.com/vidzone

Facebookhttp://www.facebook.com/pages/VidZone/229267403752915

Websitehttp://www.vidzone.tv

Video Requestsplaystation@vidzone.tv

Customer Supportps-problems@vidzone.tv

Ora vado a fare quattro salti in negozio… Non è divertente… ma è vero.

Ben

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields