Assassin’s Creed Revelations al Gamescom!

4 0

Ciao PlayStation Assassini! Gamescom, la più grande fiera mondiale di giochi interattivi e intrattenimento, è iniziata a Colonia, in Germania… e credete, Assassin’s Creed Revelations è qui! Ho pensato di darvi un’infarinatura di quello che c’è in fiera, abbiamo molte informazioni interessanti!

Innanzitutto, all’interno della fiera, lo stand di Assassin’s Creed Rivelation dispone di otto postazioni di gioco, dotate della nuova versione multiplayer. Questa è la prima volta che mostriamo questa versione al pubblico, ed è la prima volta che qualcuno al di fuori della stampa può mettere le mani sulla nuova modalità Deathmatch! E non preoccupatevi se non riuscite a mettervi in fila per il multiplayer al nostro stand, perché ci sono anche quattro postazioni multiplayer presso lo stand di Sony, così da garantire che tutti al Salone abbiano la possibilità di divertirsi con la versione aggiornata di uno dei giochi multiplayer più innovativi sul mercato.

Non potete venire in Germania con un così scarso preavviso? Niente paura Assassini, perchè vi sveliamo alcuni video nuovi di zecca del gioco Assassin’s Creed Revelations, per far divertire tutto il mondo! Un trailer tutto nuovo sul gioco per 1 giocatore (che potete guardare proprio su questa pagina!) che svela nuovi territori solo accennati in precedenza e dimostrano l’uso dell’Hookblade da parte di Ezio, sia in combattimento che in navigazione… e non stupitevi se farà la sua apparizione un certo Assassino LEGGENDARIO! 🙂

Chidetemi per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, miei devoti Assassini… bene, preparatevi a raccogliere tempesta!

Vittoria agli Assassini!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields