PlayStation Home: Dead Island e il Gamescom 2011

1 0

Per accogliere nel migliore dei modi Dead Island, truculento gioco di sopravvivenza agli zombi, andate nella Piazza Home di PlayStation Home prendete un aereo e atterrate a Banoi, località turistica un tempo splendida. Preparatevi a maciullare, affettare, massacrare, crivellare, decapitare e smembrare orde di zombi nelle sfide sanguinose e iper-violente del nostro esclusivo gioco di sopravvivenza agli zombi. Completate tutte e 10 le sfide per sbloccare l’esca esplosiva per zombi, un’arma potentissima da usare in Dead Island, ottenibile solo sopravvivendo all’assalto dei non morti in PlayStation®Home.

DeadIsland_Snap3_1280x720

È solo una questione di tempo: presto i morti viventi saranno dovunque! Siete abbastanza preparati? Se uno zombi bussasse alla vostra porta, sapreste cosa fare? Lo affrontereste o ve la dareste a gambe? Siete massacratori di zombi, sopravvissuti, amici dei non morti o carne da macello? Scopritelo subito con il quiz di sopravvivenza zombi! E dopo aver mostrato il vostro carisma agli zombi, scattate qualche foto insieme ai vostri amici mangia-umani nel gioco di istantanee di PlayStation Home dedicato a Dead Island.

DeadIsland_Bat2_1280x720DeadIsland_Bat_1280x720-1

DeadIsland_Snap1_1280x720DeadIsland_Snap2_1280x720

Questa settimana a Colonia, in Germania, si svolge il Gamescom. Non preoccupatevi se vi siete persi la conferenza di SCEE, perché nello spazio Gamescom vi riproporremo tutti i passaggi più importanti, accompagnati da una valanga di trailer tratti dall’evento. Lo spazio è dedicato anche ai viaggi per il mondo, perciò potete anche cogliere l’occasione per incontrarvi con i cugini di Home da ogni angolo del pianeta. Buon divertimento!

gamescom2011_1280x720

Sapevate che ultimamente il posto più in per i party è il ristorante di Dolly? Il finesettimana è dedicato allo swing e ai balli anni ’50! Come? Non avete l’abbigliamento adatto? Nessun problema: Lockwood ha appena lanciato una collezione completa di capi rockabilly per ballare tutta la notte in pieno stile anni ’50!

Lockwood_Rockabilly_SitAtTable01_1280x720Lockwood_Rockabilly_SitAtTable02_1280x720

Il look per ragazzi è un classico: giubbotto di pelle con ciuffo impomatato, oppure un abbinamento camicia e pantaloni in stile high school anni ’50. Le ragazze potranno scegliere un impertinente look da giorno, con pantaloni tre quarti e camicia annodata, oppure un vestito da sera mozzafiato con capelli sciolti sulle spalle. Ovviamente, nessuno vi impedirà di acquistarli entrambi! E c’è anche una selezione di giubbotti da aviatore.

Lockwood_AviatorJackets_1280x720Lockwood_Rockabilly_GumMachine01_1280x720

Andate al negozio, sistemate i capelli e chiamate i vostri amici del locale per scatenarvi in un party dall’irresistibile fascino vintage! Il rock ‘n’ roll vi aspetta.

Peep_ChimRedOnWhite_1026x384

Heavy Water rinnova la sua collezione di cuccioli virtuali Heavy Pets in Home. Visitate il Centro commerciale di PlayStation Home: potrete acquistare nuovi compagni, animali da appartamento controllabili e articoli d’arredamento per sfoggiare una fantastica collezione di peep. Mostrate in giro il vostro peep o invitate gli amici a casa per ammirare il peep mentre si scatena correndo e saltando per l’appartamento! Per i più indecisi, sono disponibili anche diversi pacchetti. Scegliete il pacchetto del peep che preferite e avrete, in un colpo solo e a un prezzo fantastico, compagno, cucciolo e pezzo d’arredamento. In alternativa, potete scegliere uno dei pacchetti peep con ben tre tipi di peep. Li vorreste avere tutti? In questo caso, c’è anche un super pacchetto peep con tutti i dieci peep a un prezzo imbattibile!

Presto saranno disponibili altri cuccioli e nuove creature: per essere sempre aggiornati, visitate www.heavy-pets.com e date un’occhiata a cosa bolle in pentola. Commenti, idee, richieste? Inviate una mail a communityinput@heavy-pets.com.

Per finire, non perdetevi gli oggetti Gladiatore di Konami, che cambiano colore in base al colore dei vostri capelli e possono essere combinati in modo da creare un’armatura completa ed esclusiva. Sono una novità assoluta per PlayStation Home, perciò non fateveli scappare!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields