Parte oggi il concorso “Vinci un viaggio sulle orme di Nathan Drake”

119 15

Ciao a tutti ragazzi!

Ho il piacere di annunciarvi una notizia straordinaria: a partire da questo momento è possibile partecipare al concorso “Vinci un viaggio sulle orme di Nathan Drake” e aggiudicarsi un magnifico viaggio in Giordania! Proprio come il protagonista di Uncharted 3, l’attesissimo gioco d’avventura della Naughty Dog in uscita a Novembre, anche voi potrete mostrare tutto il vostro spirito di avventura, di adattamento e di sfida con una fotografia. Luoghi particolari o misteriosi, istanti che vi hanno colpito e lasciato senza respiro, ritratti curiosi o attimi incredibili, pose estremamente rischiose e audaci, ma anche situazioni ironiche e simpatiche: provate ad esprimere il concetto di “avventura” in uno solo scatto, fate vedere cosa siete in grado di fare!

Collegatevi subito al sito internet del concorso (www.sulleormedinathandrake.it) e, dopo aver effettuato la registrazione, inserite un’immagine indicandone un titolo e votate le migliori degli altri partecipanti. C’è tempo fino al 10 Settembre per convincere la giuria a scegliere il vostro scatto: il più “avventuroso” si aggiudicherà il viaggio per due persone in Giordania e avrà la possibilità di esplorare i luoghi in cui è ambientato UC3.

Per tutti gli altri, invece, entro il 4 Ottobre verranno messe in palio alcune copie del gioco Uncharted 3 Explorer edition, nella sua versione esclusiva. Saranno assegnate 3 copie alle prime tre fotografie classificate tra tutte quelle votate sul sito del concorso, mentre altre 3 saranno assegnate, ad estrazione, tra tutti coloro che hanno votato. Insomma, possono vincere davvero tutti!!

Cosa aspettate? Correte immediatamente sul sito del concorso e, anche voi, come Nathan Drake, cominciate l’avventura!

I commenti sono chiusi.

119 Commenti

15 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields