PlayStation Home: l’Octagon dell’UFC

0 0
PlayStation Home: l’Octagon dell’UFC

UFC_ring1_1280x720

Questa settimana sali sull’Octagon con il nuovo spazio UFC in arrivo su PlayStation Home. Partecipa a una serie di mini-giochi gratuiti per guadagnare punti, e riscattali per ottenere una marea di ricompense! Puoi collezionare le carte profilo dei tuoi combattenti preferiti, contenenti un’immagine, i dati anagrafici e la loro storia fino a questo momento. Scambiale con i tuoi amici per completare ogni libro e poi vendili per altri punti.

UFC_Cards_1280x720

UFC_situps_1280x720UFC_Trivia_1280x720

Metti alla prova la tua conoscenza dell’UFC: contraendo i tuoi muscoli addominali e facendoti strada a colpi di flessioni nello spazio aumenterai il tuo punteggio. Ma se preferisci allenarti in privato, lontano da occhi indiscreti, potrai anche comprare la tua palestra personale con il nuovissimo appartamento personale UFC, compreso di sacchi da pugile e punching ball. Per finire, è presente un assortimento di poster dell’UFC con i più grandi nomi dei partecipanti dell’UFC e in commemorazione dei più famosi scontri di tutti i tempi.

Paris_Fantasy_1280x720Paris_Victorians_1280x720

Inoltre, al Centro commerciale puoi trovare l’ultima serie degli abbigliamenti in stile Parigino in Threads, compresi alcuni aspetti a tema Classico, Vittoriano e Fantasy. Per celebrare l’anniversario del Coconut Dodge PSN mini, Futurlab ci ha fornito alcuni aspetti fantastici che vi faranno diventare pazzi! Già disponibili nel negozio Alter Ego.

CoconutDodge_1280x720

Se non hai ancora riscosso il tuo pacchetto di Bentornato su PlayStation Home, vai nella Piazza Home in cerca dell’orsacchiotto e raccogli tutto ciò che puoi entro il 28 luglio.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields