Sorprese di Metà Giugno per gli Utenti PlayStation Plus

16 0

Ciao a tutti! Spero che questo mese vi stiate divertendo con i fantastici contenuti, fra cui Burnout Paradise e Streets of Rage 2.

Prima di informarvi su ciò che metteremo a vostra disposizione a metà giugno, vorrei assicurarmi che nessuno di voi si sia perso l’entusiasmante titolo di Ubisoft, Beyond Good & Evil, proposto con un’esclusiva riduzione del 20% per gli utenti Plus. La scorsa settimana abbiamo aggiunto la demo del gioco nella sezione Plus di PlayStation Store, “inserendola” anche nella funzione di Download automatico.

Se volete ricevere questa demo senza muovere un solo dito, assicuratevi di abilitare il Download automatico in “Impostazioni/Impostazioni del sistema” nel menu XMB (XrossMediaBar). Questa funzione vi permetterà di risparmiare tempo prezioso scaricando automaticamente le patch dei giochi e gli aggiornamenti del software di sistema, facendo sì che la vostra PS3 sia pronta alla prima occasione in cui vorrete divertirvi giocando.

Ecco che cosa vogliono dirvi i ragazzi di Ubisoft sul gioco.

Cari amici di PlayStation 3: l’attesa è finita!

Sono davvero lieto di annunciarvi che Beyond Good and Evil HD, l’amatissimo classico action-adventure rivisitato per PlayStation 3, è finalmente disponibile per il download dalla versione europea di PlayStation Store. Per tutti coloro che si sono persi l’originale, si tratta di una buona occasione per cimentarsi con un titolo che molti considerano una vera pietra miliare.

L’epica storia di Jade, una giovane fotoreporter che scopre una tremenda cospirazione che minaccia l’intera galassia, vi terrà impegnati per ore. Avrete a vostra disposizione qualcosa come 56 specie selvagge, 88 perle e 12 trofei da trovare e conquistare. Per soli 9,99 € vi terrete impegnati per moltissimo tempo!

E, per tutti i fan, serve davvero che aggiunga altro per convincervi a giocarlo nuovamente? Grazie a texture perfezionate e a un’inedita grafica in alta definizione, il vostro adorato gioco non è mai stato così meraviglioso.
Se avete bisogno di un altro motivo per acquistare il gioco, non dimenticate che tutti gli utenti Plus potranno usufruire di uno sconto del 20%: un’offerta che non si può rifiutare! Date un’occhiata al trailer di questo fantastico titolo.

Ed ecco le sorprese di metà mese riservate a tutti gli utenti Plus, inclusi coloro che hanno beneficiato del programma gratuito Welcome Back (Benvenuto). Più tardi, avrete la possibilità di trovare quanto segue nella sezione Plus di PlayStation Store:

Pack mappa Interdizione di MAG – riduzione del 100%
Braid (gioco PSN) – riduzione del 75%
Young Thor (minis) – riduzione del 75%

SOCOM: Forze Speciali:

Mappa Abandoned – riduzione del 100%. La famosa mappa “Suppression” presente in SOCOM 1 e 2 fa il suo ritorno in SOCOM: Forze Speciali. Abandoned è ambientata in un intero giorno in un antico villaggio tailandese immerso in un’intricatissima giungla. Fatevi strada tra i fitti pendii delle colline, in buie caverne e nei tumultuosi spazi claustrofobici del sito archeologico. Il patrimonio classico di SOCOM incontra l’azione evoluta di SOCOM: Forze Speciali.

SU90-Shotgun – riduzione del 100%. Arma di alta qualità, estremamente potente e versatile, il SU90-S è il fucile tattico preferito dalle Forze Speciali. Infligge danni ingenti in un’area concentrata e offre un raggio più ampio rispetto ai fucili tradizionali. Nota: quest’arma varia a seconda delle forze impiegate.

Tornerò presto per informarvi su quali saranno le sorprese speciali e i grandiosi contenuti che proporremo per il 1° anniversario di PlayStation Plus!

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields