PlayStation Home: Baseline Battle, White Knight Chronicles e Molto Altro Ancora!

4 0
PlayStation Home: Baseline Battle, White Knight Chronicles e Molto Altro Ancora!

Siamo felici di annunciarvi che il PlayStation Store è tornato online, quindi, senza perderci troppo in chiacchiere, tuffiamoci subito nell’aggiornamento PlayStation Home!

Innanzitutto, se vi è piaciuta la demo dello sparatutto Sodium TankTop nella Piazza Home, precipitatevi da Estates o nello store Lockwood e non fatevi scappare l’appartamento Blaster’s Paradise dove troverete il gioco completo, immerso in un lussureggiante paradiso tropicale.

Altra grande novità, questa settimana: SEGA Europe Ltd ha annunciato il lancio di Baseline Battle, un minigioco gratuito basato su Virtua Tennis 4 e disponibile in esclusiva PlayStation®Home a partire dal 2 giugno 2011 nella Piazza Home. Scendete in campo e sconfiggete i robot, accumulando punti per guadagnare ricompense esclusive in un’avvincente esperienza di gioco arcade. Riuscirete a totalizzare i punti necessari per conquistare, a luglio, la ricompensa finale, ovvero lo strepitoso spazio personale di Baseline Battle?

baseline_battle

Oggi ha aperto i battenti anche lo spazio evento White Knight Chronicles: il punto di riferimento definitivo per tutti i fan di WKC.

Qui troverete tutti i dettagli sui due nuovi giochi in uscita, White Knight Chronicles II (PS3) e White Knight Chronicles: Origins (PSP), e potrete anche dare un’occhiata al capostipite: il primissimo White Knight Chronicles. Lo spazio contiene immagini e informazioni sui tre giochi WKC, oltre ai trailer dei due nuovi titoli della saga.

wkc_space

E non finisce qui: completando il quiz White Knight Chronicles nello spazio evento potrete vincere un esclusivo costume da Dragon Knight e sfoggiarlo in PlayStation Home.

Questa settimana, in occasione del lancio di Space Ace su PSN, Digital Leisure ha creato dei divertenti capi in esclusiva per PlayStation Home: trasformatevi in Ace, Kimberly e perfino Borf con i completi già pronti per il vostro guardaroba. Ci sono anche articoli d’arredamento, tra cui la navicella di Ace, un Infanto Ray a grandezza reale e, addirittura, una postazione di gioco originale Space Ace. Se non vedete l’ora di inserirli nei vostri appartamenti, correte subito al Centro commerciale.

Heavy Water lancia in PlayStation®Home una nuova collezione di tatuaggi con il marchio Heavy Ink. Per l’acquisto visitate Threads, nel Centro commerciale, e mostrate a tutti il vostro nuovo stile Heavy Ink! Potrete scegliere tra 7 diversi tribali per decorare integralmente personaggi sia maschili che femminili. Schiena, petto, braccia e gambe: via libera all’inchiostro! Tra i tatuaggi, ne troverete tre con design particolari e sfumature luminose: Demon’s Rage, Hell Hound e Hydra’s Hex. Curiosi? Date un’occhiata a www.heavyinked.com.

Presto saranno disponibili anche altri tatuaggi. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, visitate www.heavyinked.com o seguite Heavy Water su Twitter: @heavyh2o. Avete commenti, idee o richieste? Inviate una mail all’indirizzo communityinput@heavyinked.com.

Konami propone un doppio aggiornamento questa settimana, con contenuti tratti da Saw II: Flesh & Blood e DanceDanceRevolution!

saw2_billy

Vestitevi da pupazzi Billy e terrorizzate i vostri amici! Festeggiate l’uscita di Saw II: Flesh & Blood trasformandovi nel pupazzo horror preferito dal mondo intero. Potrete indossare capi singoli (maschera, guanti, giacca e pantaloni da smoking del pupazzo Billy) oppure puntare direttamente sul set completo di Billy il pupazzo per ravvivare ogni party con un’amichevole risata! Disponibile da Alter Ego.

Sfoggiate i vostri passi migliori! In occasione del lancio di DanceDanceRevolution per il sistema PlayStation 3, Konami ha creato alcuni contenuti in esclusiva per PlayStation Home. I capi animati di DanceDanceRevolution (t-shirt, camicia a maniche lunghe, pantaloni a zampa e cappello) sono disponibili come articoli singoli o in un unico pack da Threads: rinnovate il vostro look e scatenatevi!

Per finire, date una lezione di stile a William e Kate con i completi da re e regina. Fate un salto da Alter Ego e date un’occhiata a questi costumi intrisi di regalità!

È tutto già disponibile, quindi tuffatevi subito in PlayStation Home!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields