Resistance 3: Svelati Data di Uscita, i Bonus per la Prenotazione e le Edizioni Speciali!

28 0
Resistance 3: Svelati Data di Uscita, i Bonus per la Prenotazione e le Edizioni Speciali!

Ancora in fermento per l’annuncio della scorsa settimana sulla confezione del gioco (che trovate qui sotto, nel caso non siate ancora riusciti a vederla), abbiamo pensato di darvi un assaggio dei bonus disponibili per il mercato PAL, riservati a coloro che prenoteranno Resistance 3. Inoltre, vi mostreremo in anteprima la Special Edition e la Survivor Edition!

R3 PS3 3D PackShot

Prima di entrare nel dettaglio, vorrei comunicarvi la data di uscita!

Possiamo confermare che Resistance 3 uscirà nei territori PAL nelle seguenti date:

  • Italia e altri territori PAL: 7 Settembre
  • Regno Unito e Irlanda: 9 Settembre

(ora sapete quando prenotarvi!) 😉

Detto ciò passiamo agli contenuti bonus del pre-order. Per tutti questi contenuti, vorremmo precisare che potrebbero esserci delle variazioni a seconda dei paesi e dei rivenditori.

BONUS PRENOTAZIONE

Skin delle forze speciali SRPA

Un tempo una presenza costante nella guerra contro i Chimera, questa skin delle forze speciali SRPA vi permetterà di calcare ancora una volta i campi di battaglia come uno dei più misteriosi e letali soldati di Resistance 2 e Resistance: Fall of Man.

R3 PreOrder A2 Poster_006-1

Skin di Nathan Hale infetto

Saltando il suo trattamento di inibizione all’infezione in Resistance 2, Nathan Hale è rimasto vittima del fatale virus Chimera. Ora potrete resuscitare l’eroe caduto grazie a questa speciale skin del personaggio multigiocatore.

R3 PreOrder A2 Poster_006-2

Granata “eredità”

Date a Joseph Capelli un vantaggio esplosivo nel suo viaggio in America. Questa granata esclusiva, infatti, rilascia una nube di vapore altamente infiammabile che crea un’onda devastante quando viene incendiata. Perfetta per affrontare orde di Chimera in spazi urbani ristretti.

R3 PreOrder A2 Poster_006-3

Titolo speciale multigiocatore: “Sentinella”

Dimostrate la vostra lealtà all’unità speciale della SRPA, le Sentinelle, con questo titolo multigiocatore esclusivo riservato a coloro che preordineranno il gioco.

Rinforzo multigiocatore

Ottenete un vantaggio iniziale sul campo di battaglia della modalità multigiocatore iniziando la vostra lotta a livello 5 e assicurandovi l’accesso a una selezione di opzioni di personalizzazione per armi e personaggio.

Collana di denti di Chimera

Sfoggiate la vostra fedeltà alla resistenza indossando la collana di denti di Chimera di Joseph Capelli.

R3 PreOrder A2 Poster_006-4

RESISTANCE 3 SPECIAL EDITION

Ecco a voi la Special Edition di Resistance 3. Questa versione del gioco, racchiusa in un esclusivo steelbook, include un codice voucher per l’accesso a tutti i contenuti bonus previsti con la prenotazione.

R3 steelbook contents

Non solo farà una splendida figura sulla vostra mensola (i logo sono impressi su una custodia rimovibile di plastica trasparente), ma il Blu-ray Disc al suo interno sarà caratterizzato da un accattivante effetto vinile!

RESISTANCE 3 SURVIVOR EDITION

Infine, ma non per questo meno importante, ecco la Survivor Edition di Resistance 3. Questo spettacolare bundle comprende (oltre a quanto già elencato per la Special Edition):

Borsa di tela

L’inseparabile borsa sgualcita di Capelli. L’ideale per affrontare lunghi viaggi in quel che resta dei paesaggi americani.

Bersaglio Chimera da pilogono

Conoscete il vostro nemico. Migliorate la vostra mira o scaricate lo stress su questo poster raffigurante un bersaglio Chimera a grandezza naturale.

Soldatini “Battaglia per la Libertà”

Riproducete la battaglia in scala ridotta con questi soldatini con le fattezze di Joseph Capelli e dei soldati Chimera.

Diario di Joseph Capelli

Leggete le note di Capelli sul viaggio che lo attende, sui nemici che dovrà affrontare e con quali armi e iniziate a scrivere la storia della vostra guerra personale contro i Chimera.

Fiaschetta della SRPA

Tenete a bada il freddo o datevi un po’ di coraggio per combattere con questa fiaschetta, dotazione standard dei soldati della SRPA.

Carte da gioco della SRPA

Passate il tempo fra una battaglia e l’altra con questo mazzo di carte da gioco dei soldati della SRPA.

Ecco un’immagine per farvi un’idea.

r3_Survivor_Edition_05

Vi aggiorneremo con nuove immagini della Survivor Edition (e del suo contenuto) a tempo debito… I teneri, spaventosi soldatini Chimera sono i miei preferiti! Nel frattempo, non esitate a farmi domande nello spazio per i commenti qui sotto!

Resistance 3 in esclusiva per PS3 dal 7 Settembre.

I commenti sono chiusi.

28 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields