PlayStation vi invita all’evento giornalistico di inFamous 2!!

5 0
PlayStation vi invita all’evento giornalistico di inFamous 2!!

Ciao ragazzi,

c’è grande fermento per l’uscita di uno dei sequel più attesi dell’anno, l’8 giugno si posizionerà sugli scaffali dei punti vendita lo straordinario inFamous 2!

Aspettando quel giorno, ma soprattutto, consapevoli del fatto che siete tutti dispiaciuti per quello che sta accadendo con il PSN, speriamo di tirarvi un po’ su con iniziative di altro genere, per farvi sentire la nostra presenza e per ricordarvi che a prescindere noi siamo qui a lavorare per voi, Sony PlayStation ha deciso di organizzare in collaborazione con gli sviluppatori di Sucker Punch un evento giornalistico di grande interesse dove saranno protagonisti personaggi di spicco sia di una società che dell’altra, pronti come sempre a darvi tante informazioni, svelarvi qualche nuova chicca e rispondere a dubbi e perplessità.

La conferenza sarà aperta dal Direttore marketing SCE Italia Andrea Cuneo e proseguirà con l’intervento del team di Sucker Punch.

invito_inFAMOUS2

Grandi novità nel sequel attendono i videogiocatori, dal nuovo sistema karmico, al motore grafico potenziato e migliorato nei dettagli. I movimenti di Cole saranno ancora più acrobatici e fluidi grazie ad un parkour studiato nel particolare, senza dimenticare la vera novità che posiziona questo titolo nella ristretta nicchia del “Play, Create, Share” come LittleBigPlanet e ModNation Racers: la suite per la creazione di contenuti!!

All’evento, Playstation ha pensato di invitare 10 fortunati fan del blog che potranno farsi accompagnare da un amico, da un fratello o da un genitore (se minorenni). La location è di quelle hi-tec visto che la conferenza si svolgerà a Milano al “Museo Nazionale della Scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci“, il che rende ancora più affascinante l’esperienza!!

Perciò affrettatevi e per candidarvi mandateci una mail a playstationblog_it@scee.net con scritto nome, cognome ed età vostra e del vostro accompagnatore!!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields