PlayStation Home: è Arrivata la Versione 1.50

6 0
PlayStation Home: è Arrivata la Versione 1.50

Ciao a tutti! Ci parla James Gallagher – Blog Manager, SCEE

PlayStation Home è lieta di annunciare l’arrivo questa settimana di un nuovissimo aggiornamento client alla piattaforma. Ora è possibile scaricare la versione 1.50 che regala ai nostri sviluppatori un entusiasmante pacchetto di nuove tecnologie che consentiranno di creare esperienze di gioco multiplayer più articolate e realistiche. Gli aggiornamenti tecnologici includono:

  • Multiplayer in tempo reale: una migliore connettività di rete consente di creare giochi online in modalità multiplayer ricchi di azione, come sparatutto in soggettiva e giochi di corse online.
  • Fisica: gli sviluppatori hanno ora a disposizione un numero maggiore di elementi di base del motore fisico Havok, per un gameplay più articolato e realistico.
  • Animazione e grafica: il maggiore controllo sulle impostazioni relative a grafica e animazione dà agli sviluppatori la possibilità di creare giochi graficamente curati come mai prima d’ora.

Per avere un assaggio delle novità che vi attendono nella versione 1.50, andate all’Audi Hub per ricevere un appartamento gratuito dove potrete provare un nuovo gioco multiplayer: Audi S1 Sledge Multiplayer.

Passando all’aggiornamento dei contenuti di questa settimana, anch’esso ora disponibile, Lockwood ci ha mandato il seguente invito:

Questa settimana Piazza Home è stata invasa dai carri armati robot di Sodium. Giocate alla demo di TankTop 1.0 e domate la rivolta dei robot. Sconfiggete orde di nemici con un intero arsenale di esplosivi. Se questo stuzzica il vostro appetito, aggiungete TankTop 1.0 nel nuovissimo spazio personale Sodium Blaster’s Paradise, disponibile nello store Lockwood.

Blaster’s Paradise è il luogo ideale per gli astuti piloti SodiumOne: un’isola tropicale appartata in cui è possibile allenarsi lontano dalla confusione di Salt Shooter. Dopo una dura giornata all’Hub, solcate le acque con il vostro Hovertank e godetevi un meritato riposo in questa cornice idilliaca. Rilassatevi su una spiaggia privata, abbandonatevi a dolci fantasticherie accompagnati dal suono dell’acqua delle cascate o ammirate il panorama delle montagne dai moli. Ma non riposate troppo sugli allori: potreste perdere quei riflessi acquistati con tanta fatica. Tenetevi in forma nell’arena di TopTank.

Blaster_TankTopBeams

Un po’ di competizione è sempre utile a tirare fuori il meglio di voi: invitate gli amici per un tripudio di scontri tra tank. Potete controllare i punteggi realizzati sulla classifica di TankTop e mostrare a tutti come si fa. Combattete per mantenere la vostra posizione di leader e continuare a vantarvi. Alla fine, tutti quanti potrete oziare sotto le cascate d’acqua o ballare e chiacchierare a un barbecue sulla spiaggia. Sarebbe un peccato non condividere con altri tutta questa bellezza.

Cucumber_Mix03_20110421_1280x720

Cucumber_Mix02_20110421_1280x720Cucumber_Mix01_20110421_1280x720

Dopo avere acquistato questo vasto spazio di gran lusso, dovrete occuparvi di arredarne gli interni. È in arrivo uno strepitoso assortimento di nuovi mobili decorati. Lo stile firmato Cucumber, linee classiche rimodernate e rese più versatili con colori sgargianti e dettagli di pregevole fattura, è evidente in ogni elemento d’arredo. Un vasto assortimento di elementi d’arredo in numerose sfumature di colore vi dà la possibilità di creare un appartamento personalizzato, confortevole e arredato con gusto sopraffino. I pacchetti convenienza vi facilitano ulteriormente il compito di creare il look che desiderate senza vagare per ore nel negozio.

Nel frattempo, nDreams ha reso noti i dettagli di un’entusiasmante gara transatlantica:

nDreams ha organizzato dal 17 aprile all’1 maggio la “Battaglia dell’Atlantico”, una gara che vedrà contrapposti il gigante Nord America e il colosso Europa. Quale dei due territori può vantare i migliori giocatori di PlayStation Home?

Nel corso di queste due settimane, assisteremo anche a scontri su scala ridotta. I giocatori del Canada sono più forti di quelli degli Stati Uniti? Quali nazioni si riveleranno le più forti al mondo? La risposta a queste domande, e molto altro ancora, si avrà nell’arco delle due settimane.

Come si svolgerà la gara? Ogni giorno dal 17 aprile all’1 maggio, prenderemo la media del 50% dei migliori punteggi di Orb Runner e Difesa dell’isola Aurora di ogni territorio. Il totale accumulato aumenterà ogni giorno, man mano che verranno aggiunti i punteggi del giorno precedente. Poiché verranno prese in considerazione le medie, nessuna nazione o territorio verrà penalizzato solo perché conta un numero inferiore di giocatori.

I totali verranno mostrati sia sul ticker di Aurora che su uno speciale sito Web, AuroraWar.com, dove verranno aggiornati ogni 5 minuti durante le due settimane della competizione.

Il giorno 1 maggio verranno annunciati i risultati finali. Verranno anche annunciati i due migliori giocatori della competizione di Nord America ed Europa, i primi ad essere onorati del titolo di “Generale di Aurora”. www.aurorawar.com

È tutto. Ci auguriamo che siate impazienti quanto noi di scoprire le nuove possibilità di gameplay offerte dalla versione 1.50 di PlayStation®Home, che vi verranno presentate in anteprima qui su PlayStation.Blog.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields