Intervista a Michael Denny!

4 0

Ciao ragazzi,

come sapete ieri c’è stato l’atteso incontro con Michael Denny, il giovane Vice Presidente dei World Wide Studios, e, come promesso abbiamo “sfruttato” l’occasione per avvicinare voi utenti del blog ai piani dirigenziali di Sony, azzerando le distanze che dividono questi due mondi e riportando i vostri dubbi, perplessità e domande.

Le vostre parole hanno preso vita attraverso la voce della mia collega, Tiziana Grasso, che ha esposto per voi i quesiti a Michael.

Ovviamente per dare la possibilità al disponibilissimo Vicepresidente di dare maggior respiro alle risposte e quindi anche maggior concretezza in esse, abbiamo leggermente aggiustato alcune domande, senza snaturarne il senso.

Per farvi apprezzare maggiormente il lavoro svolto non volevamo soltanto riportarvi quattro parole scritte, ma darvi la possibilità di avere un momento tutto per voi, dedicato esclusivamente alle vostre domande e lo abbiamo fatto attraverso una splendida intervista videoregistrata, che, non vi preoccupate, sarà sottotitolata e che potrete vedervi e leggervi con tutta calma!

Sentiamo perciò cosa ci ha risposto Michael Denny:

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields