PlayStation Home: Arte e Navicelle

0 0
PlayStation Home: Arte e Navicelle

Ciao a tutti! Ci parla James Gallagher – Blog Manager, SCEE

Avrete notato nell’ultimo post alcune anticipazioni su The Studio. In occasione del lancio di questa nuova categoria in PlayStation Store, il 14 aprile una nuovissima galleria aprirà i battenti all’interno di PlayStation Home.

studio


In mostra ci saranno le opere dei migliori pittori e grafici di The Studio, il tutto all’interno di una spettacolare galleria circolare. E se vi imbattete in qualche opera che solletica la vostra fantasia, potrete acquistarla e usarla immediatamente per personalizzare il tema del vostro menu XMB™ (XrossMediaBar).

Se acquistate un tema da The Studio entro l’11 maggio otterrete gratuitamente anche un’esclusiva t-shirt The Studio per PlayStation Home.

Sulle ali di questo vento carico di cultura è finalmente arrivato anche l’attesissimo appartamento torre dell’orologio Parigi. Nel negozio di mobili troverete anche una vasta gamma di oggetti d’arredamento in classico stile parigino e molti pacchetti in offerta per i più attenti alle occasioni. Se siete alla ricerca di un tocco di classe, passate da Stuff e fate vostro uno dei cinque tavolini con scacchiera disponibili.

paris clock tower 1paris clock tower 3

checkersparis clock tower 2

Nel frattempo, Lockwood ha fornito qualche informazione sull’ultimo aggiornamento:

Ritorna A Piena Follia!

Dopo le rilassanti avventure del Barone von Eggenschtealer, Lockwood colpisce ancora, e stavolta con qualcosa di altamente energetico: una coppia di fantastiche uniformi molto poco convenzionali.

Con queste divise dal taglio accattivante e dallo stile impertinente, non pensate di trovare i nostri ufficiali di marina e donne poliziotto in capitaneria o in una stazione di polizia. In Home gira voce che abbiano deciso di abbandonare i loro stimati compiti istituzionali. Data la scelta anticonformista, ci si aspetterebbe che questi un tempo rispettabili funzionari pubblici abbiano deciso di mescolarsi tra la folla o, come minimo, di tenere un basso profilo.

Basso profilo? Neanche per sogno! L’Ufficiale Anticonformista e l’Ammiraglio Ammirato hanno tutte le intenzioni di diventare icone mondiali della moda e dee dello stile. Avete anche voi le carte in regola per sfoggiare questo look? Il guanto di sfida è lanciato! Se volete raccoglierlo, i completi da Ammiraglio Ammirato e Ufficiale Anticonformista sono disponibili in pacchetti offerta.

Lockwood AdmiralLockwood Officer

Questa settimana potrete anche entrare a far parte del ristrettissimo numero di giocatori che avrà la possibilità di provare in anteprima Sodium 2, l’attesissimo gioco di corse ad alto tasso di adrenalina in esclusiva per PlayStation Home.

Visitate il punto vendita all’interno nel nuovo e migliorato spazio Sodium per ottenere, per un periodo di tempo limitato, l’accesso beta gratuito tramite il teleportale, che vi consentirà di entrare nel frenetico mondo di Sodium 2 beta. Precipitatevi oggi stesso per non perdere l’occasione di far parte dei pochi, privilegiati piloti che collauderanno le spericolate gare di Sodium 2.

Se state ancora leggendo potrebbe già essere troppo tardi!

Non è tutto: Heavy Water presenta una nuova collezione di completi per Home con il marchio Heavy Ink:

Le nostre trendy ragazze pin-up non vedono l’ora di farsi notare. Curve stratosferiche, camminate animate personalizzate e molto altro ancora: tutti gli occhi rimarranno incollati, garantisce l’inconfondibile stile Heavy Ink!

Prossimamente saranno disponibili anche nuovi completi e capi singoli: per non farveli sfuggire, visitate www.heavyinked.com o seguiteci su Twitter @heavyh2o. Avete commenti, idee o richieste? Inviateci una mail all’indirizzo communityinput@heavyh2o.com.

FuturLab ha lanciato l’ultima moda nell’abbigliamento a base di cocco e THQ presenta un completo da malavitoso e un costume da hot dog tratti da Saints Row 2.

L’aggiornamento di PlayStation®Home è in programma giovedì, alla solita ora.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields