Nuovo Straordinario prezzo per la PSP!

13 1
Nuovo Straordinario prezzo per la PSP!

Ciao ragazzi,

oggi la nostra giornata comincia davvero con una splendida notizia, Sony PlayStation come sempre attenta alle esigenze dei suoi fedelissimi utenti, ha deciso di snellire in modo deciso il prezzo della PSP. Da domani, la console portatile più versatile del mercato verrà infatti proposta al pubblico al prezzo consigliato di 129,99 euro.

PSPcomp_1_1a-500x


Finalmente alla portata delle tasche di tutti, la PSP dotata di uno schermo ad altissima qualità, permette agli utenti di dilettarsi con le più svariate attività, dall’ascoltare musica al guardare foto e video senza dimenticarci la possibilità di navigare in wi-fi, ma, soprattutto, giocare comodamente in qualsiasi momento, senza limiti fisici e in totale libertà.

Quello che stupisce di questo strumento di elevata tecnologia, che in sei anni di vita ha assistito a restyling e aggiornamenti ma che non ha mai perso il suo appeal sul mercato, non è soltanto l’ormai certo rapporto qualità prezzo che la posiziona, in questo momento, decisamente come uno degli oggetti più appetibili sul mercato delle console portatili, ma anche, e forse è questo a renderla così straordinaria, la vastissima scelta di giochi, da quelli per “adulti” come il cruento God of War: il fantasma di Sparta o l’adrenalinico Gran Turismo, a quelli della linea Kids come Invizimals e EyePet, o giochi dedicati al giovane gentil sesso come Il Mondo di Patty, fino ad arrivare alla linea Essential che propone titoli di grande interesse come Locoroco, Buzz! Gran Quiz, Sims 2 e molti altri ancora allo straordinario prezzo di 9,99 euro.

Possiamo perciò affermare con certezza che PSP,permette ad ognuno di noi di portare con sé, a spasso per il mondo, un intero universo di giochi ad un prezzo davvero eccezionale!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields