Prenota la tua copia di inFamous 2 da GameStop!

22 4
Prenota la tua copia di inFamous 2 da GameStop!

Ciao ragazzi,

continua la stretta collaborazione tra PlayStation e GameStop, che come sempre accade, ci regala delle offerte davvero interessanti. Questa volta, l’ormai lunga serie di titoli in prevendita tramite la catena di negozi si arricchisce di un’ altra offerta imperdibile che coinvolgerà alcuni tra i giochi più attesi di quest’anno.

i2_ScreenShot_Cole_Swamp-500x


Il primo in ordine temporale è InFamous 2, sequel del primo episodio, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, e che siamo certi vi elettrizzerà come già il suo predecessore ha fatto, potrete trovarlo sugli scaffali da giugno e come immaginerete in pre-ordine da GameStop.

i2_ScreenShot_pulse-500x

Successivamente, in prossimità delle loro uscite, troverete in pre-ordine anche l’adrenalinico Resistance 3 e l’incredibile Uncharted 3, ma per quanto riguarda questi ultimi, per ora, ve lo accenniamo soltanto ma ve lo ricorderemo a tempo debito.

In regalo, per tutti coloro che decideranno di agire in anticipo preordinando InFamous 2 da GameStop, riceveranno un esclusivo “Poster Laminato” da collezione, senza contare che, prenotando nel corso dell’anno anche gli altri due giochi, oltre a ricevere i fantastici poster otterranno un’ “esclusiva Cornice Numerata” unica nel suo genere, una cornice che serve a dare il giusto risalto a quelli che sono probabilmente i migliori titoli del 2011 e nella quale potrete esporre le tre locandine laminate e godere della loro vista!!

ps_gamestop_15_21_fr-1-500x

Non perdetevi l’occasione di tappezzare la vostra camera con immagini uniche, da veri fan del mondo PS3. Prenotate inFamous 2 direttamente nei punti vendita o seguendo la procedura online.

I commenti sono chiusi.

22 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields