Virtua Tennis 4 Sta per Servire Contenuti Esclusivi ai Fan del Tennis su PS3

3 0
Virtua Tennis 4 Sta per Servire Contenuti Esclusivi ai Fan del Tennis su PS3

Ciao a tutti! Ci parla Mie Kumagai – Executive Producer, SEGA

VT4_PS3_2DPACK_WEB_UK

Innanzitutto mi presento per quelli che ancora non mi conoscono: mi chiamo Mie Kumagai e sono il produttore esecutivo di Virtua Tennis 4. Lavoro a questo gioco fin da quando, nel 1999, uscì la versione arcade in tutto il mondo. Questo è il primo di una serie di blog su Virtua Tennis 4, che uscirà il 29 aprile. Però prima di tutto vorrei parlare del forte terremoto che ha colpito il Giappone l’11 marzo.


Vi ringraziamo molto per il vostro sostegno e la vostra comprensione. Non siamo ancora tornati alla normalità e nei dintorni di Tokyo si verificano ancora dei blackout programmati a causa della mancanza di energia elettrica, ma noi faremo di tutto per pubblicare in tempo Virtua Tennis 4.


Speriamo che, quando uscirà, il gioco vi piacerà!


Con il blog di oggi vi vogliamo presentare le novità di Virtua Tennis 4 per PlayStation 3: la compatibilità con PlayStation Move, la nuovissima modalità World Tour e la sezione online, per elencare solo le principali.

Ma sono soprattutto felice di annunciare che i fan potranno trovare su VT per PlayStation 3 contenuti esclusivi extra che non saranno disponibili su altre piattaforme. È di questo che parleremo oggi in questo blog.

Prima di tutto, il gioco su PS3 vi permetterà, fin da subito, di utilizzare tennisti leggendari con cui rivivere pagine d’oro della storia del tennis: Boris Becker, Stefan Edberg e Pat Rafter.

Hi-res-render_Edberg_01

Hi-res-render_Becker_01Hi-res-render_Rafter_01


I tennisti leggendari però non sono l’unica novità offerta ai giocatori PS3: Virtua Tennis 4 comprende anche due esclusivi Party Game. Il primo è un ritorno al classico VT grazie al famoso Pin Crusher (Bowling), che prevede una sfida di bowling in cui dovrai servire la palla e cercare di colpire i birilli nel campo opposto.


Pin Crusher si può giocare con il controller normale, ma per gli appassionati di PlayStation Move, c’è l’esclusivo Party Game chiamato Net Blitz (Palla in rete), in cui dovrai segnare più punti possibili tirando le palline in reti di varie misure. Più piccola è la rete più punti guadagnerai. Grazie a PlayStation Move il divertimento è assicurato e, nella comodità del salotto di casa tua, la battaglia si farà agguerrita: dovrai cercare di conquistare il punteggio migliore nei cinque livelli previsti.


L’altra cosa di cui volevo parlare oggi è un fantastico minigioco che stiamo sviluppando per PlayStation Home. Uscirà in contemporanea con gli Open di Francia e richiama il famoso Space Invaders. Sarà disponibile dal 22 maggio: chissà se riuscirai a raggiungere un punteggio sufficiente per ottenere il nostro spazio personale VT4 e alcuni incredibili oggetti in stile VT…


Guarda il video e le immagini di entrambi i Party Game per un’anticipazione di quello che ti attende. Nelle prossime settimane pubblicheremo nuovi blog con altre notizie sulle demo e su altri aspetti del gioco.

PS3_Pin_CrusherPS3_Net_Blitz


E non dimenticarti il pack racchetta, anch’esso in vendita dal 29 aprile. Ecco qui un’anteprima. Nel prossimo blog troverai altre informazioni sul contenuto del pack e sui negozi in cui sarà in vendita.

GHOSTQUAD_PACK BUNDLE_FR:GHOSTQUAD_PACK BUNDLE_FR

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields