SOCOM: Forze Speciali, Programmazione Beta per Utenti PlayStation Plus (23-28 Marzo)

11 0
SOCOM: Forze Speciali, Programmazione Beta per Utenti PlayStation Plus (23-28 Marzo)

Ciao a tutti! Ci parla Jeremy Dunham – Sr. Community Manager, Zipper Interactive

SOCOM 4

La prima settimana della beta privata di SOCOM: Forze Speciali ci è stata di grandissimo aiuto. Pur essendo limitata a un numero ristretto di giocatori, il responso è stato fenomenale: abbiamo ricevuto decine di migliaia di messaggi sui forum beta, ricchi di opinioni, suggerimenti, commenti e via dicendo. Oggi è arrivato il turno degli utenti di PlayStation Plus che potranno finalmente unirsi alle schiere dei tester per la fase successiva di collaudo, in vista della pubblicazione del gioco.

La programmazione sarà leggermente diversa rispetto a quella della settimana scorsa. Giorno per giorno sarà possibile accedere alle modalità qui indicate:

  • Mercoledì (23 marzo) – Recupero dati, Recupero dati classico, Suppression, Classic Suppression
  • Giovedì (24 marzo) – Ultima difesa, Ultima difesa classica, Recupero dati, Recupero dati classico
  • Venerdì (25 marzo) – Bomb Squad, Classic Bomb Squad, Ultima difesa, Ultima difesa classica
  • Sabato (26 marzo) – Sniper Alley (personalizzata), Last Defense Run ‘n Gun (personalizzata), Bomb Squad, Classic Bomb Squad
  • Domenica (27 marzo)– Scrum (personalizzata), Community Day Classic (personalizzata), Sniper Alley (personalizzata), Last Defense Run ‘n Gun (personalizzata)
  • Lunedì (28 marzo) – Suppression, Classic Suppression, Scrum (personalizzata), Community Day Classic (personalizzata)

Se non avete letto il messaggio della settimana scorsa, la beta multigiocatore include due mappe, Port Authority e Assalto e batteria, e presenta una varietà di modalità di gioco ordinarie e personalizzate.

Suppression:combattimento all’ultimo sangue tra squadre, un classico di SOCOM.
Ultima difesa: conquistate i punti di controllo, scoprite la base nemica e distruggetela.
Recupero dati: trafugate i dati del nemico e riportateli alla base.
Bomb Squad: difendete il guastatore mentre disinnesca gli esplosivi del nemico.
Sniper Alley (personalizzata): una versione 8 contro 8 della modalità Classic Suppression con maggiore capacità di danno e la possibilità di utilizzare solamente fucili di precisione, doppiette, granate fumogene e gas velenoso.
Last Defense Run ‘n Gun (personalizzata): più veloce e con danni ridotti, questa versione 16 contro 16 di Ultima difesa fa uso esclusivamente di doppiette e fucili mitragliatori. 

Scrum (personalizzata): questa versione di Suppression non consente la rigenerazione e si avvale di movimenti più veloci e danni maggiori; non sono ammessi i fucili di precisione, le granate a frammentazione, le granate a concussione e il gas velenoso.
Community Day Classic (personalizzata): un misto di versioni classiche di tutte e quattro le modalità (Suppression, Ultima difesa, Recupero dati e Bomb Squad); la velocità è maggiore, ma non è consentito l’uso degli esplosivi a lunga gittata. Ogni gioco si svolge su 11 round di cinque minuti ciascuno.


Le partite ordinarie (ossia non “personalizzate”) si giocano nelle varianti Standard e Classica: la modalità Standard riflette l’esperienza per giocatore singolo, mentre quella Classica recupera i classici di SOCOM aggiungendo maggiore velocità di movimento, gioco a turni e assenza di rinascita e rigenerazione salute. Le partite personalizzate, invece, uniscono una serie di impostazioni di gioco, reinterpretando le regole di base.


Come sempre, quando avrete avuto l’occasione di partecipare alla beta, sarete invitati a condividere il vostro parere! Dopo aver scaricato la beta e affrontato una partita, avrete accesso ai forum beta privati sul sito SOCOM.com per condividere le vostre storie con gli altri utenti e comunicarci le vostre opinioni. Il parere dei giocatori è sempre stato una delle colonne portanti di SOCOM, quindi per noi è fondamentale sapere che cosa ne pensate!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields