Scatenati al Ritmo di SOCOM: Forze Speciali

7 0

Ciao a tutti! Ci parla Chris Roper – Community Specialist, Zipper Interactive

La serie SOCOM è da sempre caratterizzata da intense competizioni online con spietate rivalità che terminano con l’enfatico trionfo dei vincitori. I veri fan sanno bene che le vittorie vengono spesso accompagnate da danze particolari, e i soldati di SOCOM: Forze Speciali hanno letteralmente il ritmo nel sangue! 🙂

Le danze della vittoria di SOCOM: Forze Speciali, disponibili per le partite competitive online, sono attivabili premendo il tasto cerchio quando il tuo soldato si trova sopra un nemico sconfitto. Tra le numerose danze del gioco, alcune tra le più caratteristiche sono:

Il pollo

La preferita dai fan degli Arrested Development: il tuo soldato agita le braccia in alto e in basso come fossero ali di pollo e contemporaneamente fa scattare la testa in avanti e indietro, raspando con il piede.

Il Robot

Una versione estrema delle meccaniche movenze di C3PO.

La Gru

Replica esatta della leggendaria mossa finale di Daniel-san in Karate Kid – Per vincere domani: il soldato solleva entrambe le braccia piegando le mani, poi solleva lentamente un ginocchio e sferra un calcio rapidissimo con l’altra gamba.

Gli utenti PlayStation Plus potranno scaricare la beta già dalla prossima settimana, a partire dal 23 marzo fino al 5 aprile, mentre tutti gli altri utenti PSN potranno scaricarla a partire dal 6 aprile. Divertiti a scoprire le imperdibili danze della vittoria!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields