Demo e Avatar PSN di MotorStorm Apocalypse Sono in Uscita Oggi

8 0
Demo e Avatar PSN di MotorStorm Apocalypse Sono in Uscita Oggi

Ciao a tutti! Ci parla Matt Southern – Games Director, Evolution Studios

Preparati per l’esperienza di guida più adrenalinica e folle della tua vita!

MotorStorm Apocalypse Demo And PSN Avatars Are Unleashed Today

Il tracciato che abbiamo scelto è uno dei miei preferiti: “Mainline”, un solido esempio del modo in cui questo gioco non sia mai solo una questione di corse su strada. Nella modalità Festival di MotorStorm Apocalypse, ogni gara su ogni circuito è unica e abbiamo scelto “Fuori dai binari”: un tracciato di difficoltà dilettante tratto dal primo giorno del Festival, con 15 rivali fuori di testa… e alcune sorprese per gentile concessione di Madre Natura. Sapete cosa intendo, vero?

Speriamo che la demo vi mostri cosa intendiamo quando parliamo di azione urbana fuoristrada. Quando MotorStorm Apocalypse uscirà in Europa, il 16 marzo, vedrete come questo tracciato cambi ogni volta. Contiene anche un attacco militare del tutto *folle* e una competizione di 5 giri di difficoltà veterano davvero tosta, dove i danni subiti in ogni gara saranno presenti anche nella successiva. Oh, e se avete una TV 3D, la demo è in 3D stereoscopico. Cercate di darle un’occhiata: gente di tutto il mondo si sta mostrando d’accordo nel definirlo uno dei migliori esempi di gioco in 3D in circolazione.

Nella demo puoi correre con una supercar veloce come il fulmine o con un’agilissima superbike, entrambe disponibili in MotorStorm per la prima volta. Tra le novità (non presenti nella demo) ci sono anche i chopper, le supermini e le muscle car, in aggiunta al leggendario mix di diverse classi dai MotorStorm precedenti.

2011-01-27_Mainline_001

“Mainline: Fuori dai binari” è uno dei primi tracciati colpiti dal terremoto che incontrerete.

Giocabili nella demo:

  • 1 delle 40 gare disponibili: Mainline – Fuori dai binari
  • 2 delle 13 classi di veicoli: supercar e superbike
  • Tutto in 3D stereoscopico o in alta definizione (fino a) 1080p a seconda delle vostre apparecchiature

Inoltre, su PlayStation Store troverai moltissimi, apocalittici avatar PSN di MotorStorm e un tema dinamico con i personaggi del MotorStorm Apocalypse Festival e le incredibili immagini create da Jonboy Meyers.

MotorStorm Apocalypse Demo And PSN Avatars Are Unleashed Today MotorStorm Apocalypse Demo And PSN Avatars Are Unleashed Today MotorStorm Apocalypse Demo And PSN Avatars Are Unleashed Today MotorStorm Apocalypse Demo And PSN Avatars Are Unleashed Today

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields