LittleBigPlanet 2- Aggiornamento di Gioco 1.01 e Uscita Hansel & Gretelbot

8 0

Ciao a tutti! Ci parla Alex Pavey – European Product Manager, SCEE.

Salve ragazzi!
Notizie LittleBigPlanet in arrivo…

Per prima cosa, c’è stato un aggiornamento di gioco per LittleBigPlanet 2 all’inizio della settimana. ‘Cupcake’, ha risolto egregiamente alcuni problemi che stavano rovinando la festa ai fan di LBP 2. Cliccando qui trovate gli aggiornamenti.

Hansel & Gretelbot


La scorsa settimana vi avevamo anticipato qualcosa a proposito di “Hansel & Gretelbot” – un pack di livelli creato dalla community di LBP 2. Bene, la notizia fantastica è che il pack “Hansel & Gretelbot” è pronto per scatenare il divertimento! Abbiamo Spaff di Media Molecule con maggiori dettagli…

Il pack di livelli creato dalla Community Hansel and Gretelbot è uscito! Per chi non l’avesse visto la scorsa settimana, Hansel & Gretelbot è un pack completamente creato dalla Community di ben 7 livelli giocabili, completi di storia, scene, voci, colonna sonora e un sacco di premi da collezionare! E’ un grande risultato che speriamo ispiri altri a fare lo stesso.

E’ completamente gratuito e non c’è bisogno di download, basta andare sulla pagina LBP.me e partire dal primo livello!

http://lbp.me/u/Hansel_Gretelbot

Il team H&G ha messo insieme questa bella serie di sfondi da scaricare per la vostra PS3, in più potete leggere un’ intervista con alcuni dei creatori di LittleBigLand, dove potrete anche scaricare un quarto sfondo!

Hansel & Gretelbot 1Hansel & Gretelbot 2

A nome dei ragazzi, ci auguriamo che Hansel and Gretelbot riscuota consensi, ci congratuliamo con loro per il loro lavoro e speriamo che ne arrivino molti altri!

Congratulazioni perciò all’intero team Hansel & Gretelbot per il notevole lavoro svolto – è un esempio impressionante di cosa è possibile fare in LittleBigPlanet 2.
Speriamo che vi divertiate un mondo!!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields