La Demo Single Player di Killzone 3 Arriva il 16 Febbraio

16 0

Killzone 3. I jet-pack. Gli attacchi “Brutal Melee”. Il PlayStation Move. Il3D!
Non vedete l’ora di entrare in azione? Killzone 3 potrà anche non uscire prima del 23 febbraio ma vi diamo la chance di sperimentare il livello “Icy Incursion” che si colloca a metà della campagna.

  • Il 16 febbraio è il giorno in cui la Demo Single Player di Killzone 3 arriverà sul PlayStation Store.
  • Gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare la demo il 9 febbraio, perciò allacciatevi il vostro jet-pack e iniziate a sorvolare i paesaggi artici di Helghan.

ScreenShot_2009_03_21_1835


Vi saranno due diversi download disponibili sul PlayStation Store: uno in 2D e uno in 3D. Entrambe le versioni saranno ambientate nel livello “Icy Incursion”. Non preoccupatevi: scaricare la versione 3D e giocarla sul vostro TV a 2D non romperà nulla… vedrete semplicemente un messaggio che annuncia “Nessuna TV 3D rilevata.” La versione 2D ha anche una modalità cooperativa in splitscreen, una caratteristica non disponibile nella demo 3D.

Queste demo saranno compatibili con PlayStation Move, dando ai giocatori la possibilità di sperimentare Killzone 3 con le più coinvolgenti modalità di controllo. Quando mettete le mani sulla demo, assicuratevi di provare una delle mie nuove tecniche preferite, gli attacchi “Brutal Melee”. Avvicinatevi al nemico e premete il pulsante di assalto (o tirate un fendente con il vostro controller di movimento PlayStation Move verso lo schermo).

Le tecniche di mira e movimento sono state rese più serrate rispetto ai tempi di Killzone 2; giocateci e fateci sapere che ve ne sembra.

Seguite il blog e avrete maggiori informazioni sull’imminente Open Beta multiplayer.

Visitate anche i nostri forum su Killzone.com e fateci sapere le vostre impressioni

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields