Ciao a tutti,
tra le prime uscite per PlayStation 3 di questo 2011, vi segnalo un action-shooter sotto molti aspetti originale, sviluppato da Feelplus e pubblicato da Square Enix. Il suo titolo è Mindjack.
La nascita di una nuova tecnologia sconvolge un mondo già di per sé corrotto, avido e violento, la possibilità di controllare la mente porterà sull’orlo di una crisi totale, sarà impossibile fidarsi realmente di qualcuno. Il giocatore diviene protagonista della vicenda, nell’estremo tentativo di evitare il caos, interpretando i panni di un agente segreto al solo scopo di impedire la diffusione di questa sinistra invenzione.
Mindjack è caratterizzato da un’ambientazione futuristica, in un mondo altamente tecnologico e ciò ha dato la possibilità agli sviluppatori di creare delle modalità di gioco davvero singolari: si potrà infatti “hackerare” le menti dei personaggi interagendo direttamente nelle partite di altri player online apparendo loro come alleati o nemici impossessandovi delle menti deboli di soldati, civili, creature o addirittura armi biomeccaniche.
Se vi piace sparare e volete esprimere l’hacker che è in voi, Mindjack dovrebbe fare al caso vostro!















5 CommentiIntervieni
1
Pubblicato il 18 gennaio, 2011 da 3:29 pm Gidan88
Graficamente non sembra all’altezza…però potrebbe essere una rivelazione, speriamo bene….
2
Pubblicato il 18 gennaio, 2011 da 3:55 pm CicciPanda
sembra carino
3
Pubblicato il 18 gennaio, 2011 da 4:16 pm scrambler666
la cosa che mi preoccupa è il fatto che a 3 giorni dall’uscita ancora non ci siano recensioni..cioè proprio zero…mah non è buon segno
4
Pubblicato il 18 gennaio, 2011 da 7:07 pm FULMINE43
Sembra un gioco da comprare dal PS store, voglio vedere qualche gameplay di questo gioco prima di giudicarlo.
5
Pubblicato il 19 gennaio, 2011 da 9:51 am scrambler666
ha preso 4 su ign…
Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti. Se desideri inviare un commento, usa l'apposito modulo di contatto.