MotorStorm Apocalypse Video Diario Uno: Il Festival

10 0

Ciao a tutti,
per proseguire l’inizio d’anno nel migliore dei modi ecco a voi un interessantissimo video diario dedicato alla modalità Festival di Motorstorm Apocalypse, una delle grandi esclusive PS3 che ci riserverà il 2011. Lo introduce Matt Southern in persona, Games Director della Evolution Studios.

Non molto tempo fa abbiamo unito le forze con i ragazzi del dipartimento di produzione video di Studio Liverpool per mettere insieme tre video diari sulle due principali modalità del nuovo Motorstorm. Entrambe le modalità sono presenti in tutti i titoli della serie Motorstorm ma stiamo cercando di tirarne fuori molto di più stavolta. Il video che segue è tutto dedicato alla modalità Festival, che penso si possa definire la nostra versione di una “Campagna”.

Vi sono moltissime sequenze di gioco inedite in questo video che spero vi piacciano e anche alcune sbirciate nella registrazione della colonna sonora originale. Vi prendono parte Paul ‘Rushy’ Rustchynsky, il nostro Lead Designer, e Simon ‘Barlos’ Barlow, il nostro impagabile Assistente Game Director.

[viddler id=eaffebca w=545 h=327 playertype=simple]

Abbiamo chiamato la nostra modalità più flessibile ‘Wreckreation’, e per illustrarla completamente è stato necessario realizzare due interi video diari che seguiranno presto.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields