PlayStation Home: Arriva lo Xi Museum!

2 0

Giovedì mattina è in programma l’ultimo aggiornamento del 2010, con tutta una serie di nuovi contenuti. Innanzitutto arriverà lo Xi Museum, dove i fan storici ritroveranno molti degli spazi Xi del 2009 e tutti quelli che se li sono persi potranno avere un assaggio dei giochi e dei personaggi unici di Xi (non far finta di niente, Stapler!).

Ma andiamo subito al sodo. L’attesissimo Xi Museum consiste in una serie di spazi di Xi, il primo, leggendario alternate reality game di PlayStation Home, giocato da più di 750.000 utenti. Oltre allo spazio Hub ex allievi aggiornato, lo Xi Museum conterrà i tre spazi della Zona Alfa 1 (Hexopolis, Maximum Tilt e la stanza dell’avventura testuale) e tutti i labirinti della Zona Alfa 3. Nell’Hub ci sarà anche il negozio dello Xi Museum con undici oggetti esclusivi in vendita: dalle moto di Maximum Tilt in scala reale per i vostri appartamenti alla versione personalizzata dell’appartamento del party di Xi di Jess (riuscirete ad aprire la cassaforte?). Potrete anche comprare uno Stapler personalizzato per il vostro appartamento con cui scambiare quotidianamente parole di saggezza e un tenerissimo Stapler-assistente. Infine, nello Xi Museum troverete anche una serie di attività: completandole tutte otterrete undici decorazioni collezionabili di Xi! Per festeggiare il lancio dello Xi Museum, nDreams metterà in palio dieci Stapler-assistenti in un quiz speciale: per partecipare, date un’occhiata al feed Twitter di nDreams alle 19 GMT di questo giovedì (@patrickoll)!

pic13pic23

Dopo il successo di Sodium, l’arrivo incombente del primo anniversario e l’annuncio di SodiumTwo, molti avranno pensato che il team di Lockwood Publishing abbia finalmente deciso di prendersi una meritata vacanza. Niente di più sbagliato! Giusto in tempo per la vigilia di Natale, il team Lockwood ha sfornato la soluzione per tutti gli utenti di Home alla ricerca di regali natalizi: la Lockwood Gift Machine, che per di più è gratuita. Quindi, se durante le vacanze siete in giro per Home, potrete mettere le mani sulla macchina dei regali e inviare un regalo a un amico. La Gift Machine dispone di 64 gettoni Lockwood gratuiti e una vasta gamma di regali precaricati per trasformare la fila davanti al negozio in un lontano ricordo.

Dino.lilly

Giovedì, i fan di SingStar non potranno proprio perdersi lo speciale aggiornamento festivo dello spazio SingStar, con nuova musica e un sapore tutto invernale. Siete alla ricerca di un nuovo look per il vostro spazio personale? Questa settimana il negozio MyDeco verrà nuovamente aggiornato con tredici nuovi oggetti che andranno ad arricchire l’offerta. Inoltre, dopo lunga attesa il V-store porterà finalmente il sorriso sulla bocca di tutti… con uno stile molto particolare! Infine, dato che anche gli zombi festeggiano, Double Six ha deciso di lanciare una nuova linea di oggetti.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields