The Fancy Pants Adventures in Arrivo su PSN nella Primavera 2011

0 0

Ciao a tutti! Ci parla Brad Borne.

FANCY_logo_HD

Salve, fan di PlayStation! Sono Brad Borne e sono davvero emozionato di essere qui per parlarvi di The Fancy Pants Adventures. Ho creato il mio primo gioco in flash ai tempi del college e ora, molti anni dopo, la serie è pronta a debuttare su console! Per me è un sogno che diventa realtà e sono felicissimo di potervi offrire il miglior gioco che EA, Over The Top e io potessimo mai realizzare.

Extra 1. Attacking Frogs in the ForestExtra 2. Bowling Down Crabs at the Beach

Sono letteralmente cresciuto con i videogiochi. È fantastico sapere che i giocatori potranno finalmente godersi The Fancy Pants Adventures nella condizione migliore: seduti su una comoda poltrona, con il controller tra le mani. Uno degli aspetti più divertenti della creazione del gioco in flash è stato il rapporto con la community e i fan. Per me questo fattore è fondamentale e volevo assolutamente mantenerlo nel passaggio su console.

Demo 2. Squiggleville MinitrialDemo 5. World 2 Time Trial

La cosa fantastica è che oggi, invece di parlare solo del gioco, tutti coloro che sono interessati potranno PROVARE l’ultima avventura di Fancy Pants Man (Fancy Pants) prima dell’uscita! Visitate il sito www.FancyPantsAdventures.com e GIOCATE a un piccolo assaggio di The Fancy Pants Adventures, in uscita su PSN nella primavera del 2011! Divertitevi e fatemi sapere che ne pensate!

Demo 4. Underground LakeDemo 3. Swamp - Jumping on Bats

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields