Resistance 3 Trailer: Director’s Cut

3 0

Ciao a tutti! Ci parla James Stevenson – Senior Community Manage, Insomniac Games

Mentre la Insomniac è in vacanza, noi volevamo proporvi la versione estesa del nostro trailer in VGA. Quello originario era formato da tre scene, ognuna delle quali mostrava un diverso aspetto del gioco e la prima in particolare aveva lo scopo di legare questo trailer a quello di GamesCom. Purtroppo però per la pubblicità in televisione avevamo a disposizione soltanto due minuti e dato che volevamo farvi vedere il maggior gameplay possibile abbiamo dovuto tagliare molte delle scene d’azione.

Grim_CloseUp


Questo trailer rivisitato offre numerose scene d’azione extra, come mostrato dal prologo – inclusa una scena iniziale in un oscuro magazzino. Ognuna di queste scene d’azione rappresenta un momento del gioco, anche se l’unico vero filmato di gameplay è quello che ritroviamo nella scena sulla barca. Avrete prova di quanto detto seguendo il link qui sotto:

[viddler id=12d5350b w=545 h=327 playertype=simple]

Speriamo inoltre che approfitterete della possibilità di vedere i nuovi screenshot che abbiamo pubblicato con VGA. Abbiamo l’impressione che siano i migliori screen da noi mai realizzati!!!

Goliath_AttacksIts_Cold

Longlegs_Run

Grim_JumpGoliath_Stomp_02

In quanto azienda siamo in partenza per le vacanze, ma vi abbiamo lasciato qualche altro post sul blog e durante le feste metteremo in onda su PlayStation blog la registrazione di una puntata speciale del Full Moon Show, nel quale si discuterà a 360° di R3, quindi vi consigliamo di tenere gli occhi aperti il 29 Dicembre!

Nel frattempo buone vacanze a tutti e grazie per il vostro supporto per Resistance 3, Ratchet & Clank: All 4 One, e Insomniac Games.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields