Pubblicato alle 5:00pm

Guardate Questo Video del Tracciato “The Skyline” In MotorStorm Apocalypse

Salve a tutti, ecco un post sul nuovo MotorStorm Apocalypse

Dopo il nostro recente viaggio a New York siamo in grado di svelarvi Skyline e vorremmo condividere con tutti voi del PlayStation.Blog questo nuovo video, oltre a ricapitolare i dettagli rivelati all’evento e fornire alcune informazioni su quello che dovremo aspettarci nei prossimi mesi. Ma prima, il video di Skyline con protagonista il mio nuovo veicolo preferito, la Superbike:

…e qui trovate la lista delle nuove informazioni che abbiamo raccolto per voi:

  • PSN avatar, temi dinamici, prenotazioni ed esclusive PS+sono tutti confermati, aspettatevi aggiornamenti specifici a breve.
  • C’è una sofisticatissima Modalità Foto che, grazie a semplici comandi, permette di aggiungere fantastici effetti speciali ad alta risoluzione. Tutte le foto di gioco di Skyline sono state fatte usando la Modalità Foto durante la gara!
  • Abbiamo grandi progetti per supportare questo gioco anche dopo la sua uscita, sviluppando ulteriormente concetti che non siamo riusciti a coprire durante la lavorazione, inclusa una speciale pista su un’isola che speriamo di poter fornire gratuitamente.
  • Nuovi video, inclusi 3 “diari degli sviluppatori”, saranno postati sul blog e su PSN nelle prossime settimane.
  • Tra le nuove caratteristiche troviamo la possibilità di personalizzare completamente le impostazioni video e le performance, sotto forma di bonus.
  • Tutte le versioni precedenti di MotorStorm davano la possibilità di provocare gli altri concorrenti. Questa volta abbiamo inserito dei gesti piuttosto coloriti che non mancheranno di far andare gli avversari su tutte le furie.
  • Non abbiamo ancora una data di uscita definitiva, ma speriamo di poter uscire nella primavera 2011.
  • Sempre per il 2011 è prevista una demo.
  • Quando abbiamo mostrato Skyline in 3D stereoscopico, tutti erano d’accordo nel dire che diventerà il punto di riferimento per i giochi in 3D. Speriamo che possiate provarlo anche voi così!

Su questo blog cerchiamo sempre di essere aggiornati in materia di video e informazioni, ma come alcuni di voi hanno scoperto, questa volta non abbiamo fatto in tempo.

Jamie, il Community Manager che ha risposto alle nostre domande durante il mio viaggio di ritorno, ha condiviso con me le vostre reazioni, commenti e preoccupazioni, dicendo che un modo eccellente per rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda MotorStorm Apocalypse è seguirlo su Twitter: @PhenomEvolution.

Grazie a tutti per i vostri commenti e il vostro supporto. Ci vediamo presto!

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

Veramente bello :)

 

un altro must del 2011!!

 

non vedo l’ora di averlo
adoro sta serie anche se molte volte mi fa penare assai per la difficolta elevata

Adoro il motorstorm!!!