Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 7:00pm

MotorStorm Apocalypse: Presentazione Nuovo Tracciato

MSA_Skyline_MileHigh_003

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo mostrato una novità di MotorStorm Apocalypse. Pensavamo di starcene zitti zitti e lavorare come matti fino all’uscita del gioco. Ma quando mi hanno chiesto di fare un salto a New York per un’ultima presentazione del 2010, non ho resistito a mostrare una nuova pista e a condividerne un’anticipazione sul Playstation.Blog.

Vi presento un tracciato che ci ha posto alcune delle più grandi sfide di giocabilità con cui abbiamo mai avuto a che fare: Skyline, detto anche “il Saltapalazzi”, detto anche “Vertigo Redux”, detto anche “quello in cui vieni lasciato da un elicottero in cima a un grattacielo che sta crollando e devi cercare di battere un gruppo di moto e ATV correndo sopra i tetti e dentro gli uffici che cadono a pezzi”.

MotorStorm Apocalypse: New Track RevealedMotorStorm Apocalypse: New Track Revealed

Rendere la gara spettacolare ma anche divertente e vincibile con tutte e 13 le classi di veicoli è stato un severissimo test di tutto ciò che abbiamo imparato.

Per ovvie ragioni, ci sono un sacco di salti e rampe mentre ti precipiti da un edificio all’altro, quindi dovevamo assicurarci che fosse sempre possibile superare i salti anche dopo una caduta, persino con un monster truck. L’aggiunta del raffreddamento aereo (si può ottenere turbo extra rilasciando l’acceleratore a mezz’aria) aggiunge ulteriore spessore tattico al gioco, invogliando a inanellare rampe per massimizzare il turbo a disposizione e segnare tempi da record. È stato appassionante mettere a punto questa pista!

MotorStorm Apocalypse: New Track RevealedMotorStorm Apocalypse: New Track Revealed

Ma siamo veramente al limite di ciò che è possibile fare, e speriamo che il pubblico riconosca di non aver mai visto gare del genere.

MSA_Skyline_MileHigh_004

E non abbiamo ancora vuotato il sacco, abbiamo in serbo diverse altre sorprese per i tracciati di MotorStorm Apocalypse. Drizzate le antenne in attesa di altre notizie durante le prossime settimane, vi aspetto tutti alla festa per la fine del mondo quando lanceremo il gioco l’anno venturo!

MSA_Skyline_MileHigh_007

Ciao, e buone e feste!

Ti è piaciuto?

Commenti

6 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
scorticato 10 dicembre, 2010 @ 8:04 pm   1

che dire,il 2011 è un anno grandioso per ps3 e tutti i suoi fan(cioè noi XD)

Lo aspetto con ansia!!!

Mi raccomando:Che non sia una delusione o meglio…una sorpresa inaspettata,come lo è stato GT5,queste sono esclusive Playstation,essendo tali,devono invogliare i consumatori (che non hanno Playstation)ad acquistarne una,non dubito delle potenzialità che il 2011 avrà,ma mi raccomando Motorstorm,Killzone 3 e Uncharthed devono essere….PERFETTI!

fortieTHief 11 dicembre, 2010 @ 1:15 pm   5

Perchè che cosa ha che non va GT5?

Il fatto che per esempio solo il 20 % delle vetture è fatto come si deve =(,ci sono rimasto davvero male =( un gran bel gioco senza ombra di dubbio,ma non era proprio quello che mi aspettavo: http://www.eurogamer.it/articles/2010-11-25-gran-turismo-5-recensione_4?page=1