MotorStorm Apocalypse: Presentazione Nuovo Tracciato

6 0

MSA_Skyline_MileHigh_003

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo mostrato una novità di MotorStorm Apocalypse. Pensavamo di starcene zitti zitti e lavorare come matti fino all’uscita del gioco. Ma quando mi hanno chiesto di fare un salto a New York per un’ultima presentazione del 2010, non ho resistito a mostrare una nuova pista e a condividerne un’anticipazione sul Playstation.Blog.

Vi presento un tracciato che ci ha posto alcune delle più grandi sfide di giocabilità con cui abbiamo mai avuto a che fare: Skyline, detto anche “il Saltapalazzi”, detto anche “Vertigo Redux”, detto anche “quello in cui vieni lasciato da un elicottero in cima a un grattacielo che sta crollando e devi cercare di battere un gruppo di moto e ATV correndo sopra i tetti e dentro gli uffici che cadono a pezzi”.

MotorStorm Apocalypse: New Track RevealedMotorStorm Apocalypse: New Track Revealed

Rendere la gara spettacolare ma anche divertente e vincibile con tutte e 13 le classi di veicoli è stato un severissimo test di tutto ciò che abbiamo imparato.

Per ovvie ragioni, ci sono un sacco di salti e rampe mentre ti precipiti da un edificio all’altro, quindi dovevamo assicurarci che fosse sempre possibile superare i salti anche dopo una caduta, persino con un monster truck. L’aggiunta del raffreddamento aereo (si può ottenere turbo extra rilasciando l’acceleratore a mezz’aria) aggiunge ulteriore spessore tattico al gioco, invogliando a inanellare rampe per massimizzare il turbo a disposizione e segnare tempi da record. È stato appassionante mettere a punto questa pista!

MotorStorm Apocalypse: New Track RevealedMotorStorm Apocalypse: New Track Revealed

Ma siamo veramente al limite di ciò che è possibile fare, e speriamo che il pubblico riconosca di non aver mai visto gare del genere.

MSA_Skyline_MileHigh_004

E non abbiamo ancora vuotato il sacco, abbiamo in serbo diverse altre sorprese per i tracciati di MotorStorm Apocalypse. Drizzate le antenne in attesa di altre notizie durante le prossime settimane, vi aspetto tutti alla festa per la fine del mondo quando lanceremo il gioco l’anno venturo!

MSA_Skyline_MileHigh_007

Ciao, e buone e feste!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields