PlayStation Home: Torna la Meraviglia Invernale, Palazzo e Teatro Bomberman, Appartamento TRON e Altro!

1 0

Abbiamo moltissime cose di cui parlare questa settimana! Nuovi spazi, TRON, i festeggiamenti natalizi e una vasta gamma di nuovi costumi e di altri articoli!

La Meraviglia invernale, gli addobbi in piazza Home e le magliette del secondo anniversario

Le feste natalizie e il secondo anniversario di PlayStation Home sono alle porte! Ci avete chiesto quali saranno i programmi per quest’anno e oggi possiamo annunciarveli. Inizieremo dalle speciali magliette per l’anniversario, passando per il ritorno della Meraviglia invernale, con nuovissimi premi, per concludere con un’allerta meteo: sono previste abbondanti nevicate su piazza Home! Tenete gli occhi aperti per il Mercatino invernale e attenzione a non scivolare sul ghiaccio nella corsa per scoprire tutte le novità!

Se qualcuno di voi si è perso la Meraviglia invernale lo scorso anno, o non se la ricorda, meglio che controlliate la pubblicazione dell’anno scorso sul blog. Non perdete d’occhio il sito a partire da domani per non perdervi nulla!

Novità Hudson Soft – palazzo e teatro Bomberman

bomber2

Troverete entusiasmanti novità a Hudson Gate questa settimana, con la grande apertura del palazzo e teatro Bomberman. Nel palazzo Bomberman troverete un minigioco Bomberman irresistibile, in cui voi e gli altri giocatori dovrete sopravvivere il più a lungo possibile mentre raccogliete le chiavi per sbloccare ogni livello successivo. Un gioco esplosivo che dà dipendenza!

Appartamento e articoli TRON

tron

TRON: Evolution. Costumi. Appartamento. Arredi. Devo dire altro? Ok, va bene, parlerò! Questa settimana in arrivo da Disney, troverete anche lo spazio personale di TRON: Evolution da Estates, dove potrete provare la realtà virtuale sulla griglia digitale. Scegliete di decorare il vostro spazio con gli arredi a tema e non dimenticatevi di aggiudicarvi il vostro costume TRON. Scegliete tra TRON, Flynn, Sark, Clu e Quorra.

Con una settimana così intensa dovevamo tenerci dello spazio. Ecco una breve carrellata dei nuovi articoli disponibili nei negozi questa settimana:

Heavy Ink Pack 1

  • Gli appassionati dei tatuaggi hanno atteso pazientemente, è quindi un gran piacere per me annunciare che da domani sarà disponibile il primo pack di tatuaggi Heavy Ink, di Heavy Water. Una vasta scelta che attirerà tanto i ragazzi quanto le ragazze, e aspettatevi altre novità per l’anno nuovo!

Castlevania commerce

castlevania

  • Da Konami arriva la t-shirt di Castlevania per uomo e donna, insieme agli articoli per il costume di Gabriel Belmont (solo per uomo) e Laura (solo per donna).

Star Wars: Il potere della Forza 2 di LucasArts commerce

  • La LucasArts è tornata con nuovi contenuti per Star Wars: Il potere della Forza 2. Saranno disponibili i costumi da Soldato Scout e Endor Soldato Ribelle per entrambi i sessi, e il completo da Costume Cacciatore Jedi Starkiller per uomo.

Felpe con cappuccio e berretti di Batman al V-Store

  • Questa settimana al V-Store prosegue il tema fumettistico con una nuova gamma di felpe con cappuccio e berretti di Batman.

Bundle di scenografia da LOOT

  • Ora disponibile la nuova collezione di scenografia da LOOT. Questa settimana sono in arrivo: il Set Completo di Pareti e il Completo Spogliatoio Ghostbusters™..

Pack di Invasione Aliena da LOOT

  • Questa settimana da LOOT arriva il pack di Invasione Aliena insieme a due tenute avatar bonus, una delle quali vi trasformerà in uno squadrone di UFO!

CoD:BO commerce

  • Se qualcuno di voi si è perso gli incentivi per i preordini di Call of Duty: Black Ops potrà ora acquistare la tenuta di Woods da Alter Ego.

Ora è tutto! Gustatevi l’aggiornamento della settimana, ci vediamo alla prossima.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields