“NEOGEO Station”, Progetto Commemorativo del 20° Anniversario di NEOGEO, Annunciato in Esclusiva per PlayStation Network.

5 0

NGSlogo

SNK PLAYMORE e SCEE sono orgogliose di annunciare la pubblicazione europea di una serie di conversioni ad altissima qualità di grandi titoli per NEOGEO, scaricabili tramite le sezioni “Contenuti recenti” e/o “Tutti i giochi dalla A alla Z” di PlayStation Store a partire da dicembre.

Uscita nel 1990, la rivoluzionaria console “NEOGEO” affascinò milioni di persone in tutto il mondo grazie ai suoi indimenticabili giochi d’azione, sportivi, picchiaduro, sparatutto e altri grandi titoli arcade. Per celebrare il 20° anniversario dei leggendari NEOGEO MVS e AES, SNK PLAYMORE è lieta di annunciare l’uscita a livello mondiale dei titoli “NEOGEO Station” su PlayStation Store, in esclusiva per PlayStation 3 e PSP*.

Grazie alla MODALITÀ NETWORK per PS3, avrete la possibilità di giocare nelle modalità VERSUS (SFIDA) e/o CO-OP Play (CO-OP) con giocatori di tutto il mondo tramite PlayStation Network (le versioni PSP saranno compatibili mediante la modalità Ad Hoc**), oltre che godere di tutta una serie di funzionalità che tanto i grandi appassionati quanto i nuovi arrivati nell’universo di NEOGEO non mancheranno di apprezzare.

[viddler id=fb05a643 w=545 h=349 playertype=simple]

Oltre alla serie ammiraglia di super classici come FATAL FURY, METAL SLUG, SAMURAI SHODOWN e THE KING OF FIGHTERS, SNK PLAYMORE offrirà anche tanti altri grandi titoli che, negli anni ’90, resero il marchio NEOGEO famoso in tutto il mondo.

Siamo inoltre orgogliosi di rivelare alcuni dettagli sulla nostra collaborazione con PlayStation Plus in Europa, che avrà inizio il 22 dicembre con l’arrivo di SAMURAI SHODOWN (PS3), scaricabile gratuitamente per gli utenti Plus, al quale seguirà il grande classico e titolo di lancio per NEOGEO, MAGICIAN LORD (PS3), anch’esso disponibile gratuitamente per gli utenti Plus a febbraio 2011.

[viddler id=9c220dae w=545 h=352 playertype=simple]

Oltre a questi due leggendari titoli NEOGEO scaricabili gratuitamente, gli utenti Plus residenti in Europa potranno usufruire di una riduzione del 20% sull’acquisto di tutti i titoli per NEOGEO Station per un periodo di due settimane.

Infine, da oggi è disponibile il nostro nuovo sparatutto per PSP NEOGEO HEROES -Ultimate Shooting-, in esclusiva per PlayStation Store. Non mancate di dargli un’occhiata! Ci auguriamo che siate già in trepida attesa per l’arrivo dei titoli NEOGEO Station su PSN!

NEOGEOheroes

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di NEOGEO Station di SNK PLAYMORE e iscrivetevi al gruppo NEOGEO Station di SNK su Facebook per rimanere costantemente aggiornati.

Samurai ShodownMetal Slug

*versioni PS3 e PSP vendute separatamente
** modalità Ad Hoc compatibile solo con sistemi PSP-2000 o superiori

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields