Chi Vuole Festeggiare con Noi l’Arrivo di GT5?

30 2

Non c’è che dire, ci ha fatto sospirare un bel po’ ma ora finalmente ci siamo: l’attesa è finita e domani esce Gran Turismo 5!

Dopo cinque anni il capolavoro della Polyphony Digital torna a reclamare lo scettro di miglior simulatore di guida per console e abbiamo deciso di celebrarne l’arrivo in grande stile, organizzando una festa che si terrà a Milano l’1 dicembre a partire dalle 18:30. Nel corso dell’evento si potrà ovviamente giocare a GT5 ma non mancheranno sorprese, premi, gadget, musica e ospiti.

GT5_SaveTheDate

Purtroppo non possiamo invitarvi tutti per questioni di spazio ma cercheremo di fare in modo che possiate intervenire numerosi. Se siete interessati a partecipare, inviate il vostro nominativo, la data di nascita e il nome della persona che vi accompagnerà (massimo 1) all’indirizzo GT5party@playstation.it. Se verrete scelti, riceverete l’invito per la festa.
Non mi chiedete l’indirizzo esatto perché non potrei rivelarlo: per volere dell’organizzazione, verrà comunicato solo a chi riceverà l’invito.

I commenti sono chiusi.

30 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields