Pubblicato alle 4 novembre

Nuovo DLC Comet Crash in Arrivo

Ciao a tutti! Ci parlano John Bates e Jennifer Pourchot di Pelfast. Pelfast è una piccola società indipendente con sede in California.

Grazie a un innovativo ed entusiasmante gameplay, il nostro titolo di debutto, Comet Crash, ha completamente trasformato il classico genere dei tower defense. Adesso stiamo lavorando sodo per creare un’imponente espansione, dal titolo Comet Crash: Bionic Swarm. Per coloro che non conoscono l’originale Comet Crash, ecco una rapida panoramica.

I fan dei tower defense apprezzano la coinvolgente semplicità di costruire torri per difendersi dalle ondate nemiche. Tuttavia, noi di Pelfast amiamo l’adrenalina di un attacco massiccio che ha come obiettivo la distruzione della base nemica. Per questo, abbiamo progettato Comet Crash tenendo a mente sia l’elemento difensivo sia quello offensivo. Quindi, potrete finalmente scatenare caos e panico contro i vostri acerrimi nemici!

New Comet Crash DLC Incoming

La pace regna, dopo la vostra ultima missione di Comet Crash. Ciononostante, mentre assaporate i frutti della vittoria, le forze nemiche del sottosuolo lavorano alacremente per ricostruire le proprie difese. La loro tecnologia è notevolmente migliorata e, ancora una volta, sono pronte a dare battaglia.

Benvenuti sulle comete Gaia e Kronos. I drappelli di truppe sono ingenti e le creature si sono trasformate in mostri giganteschi. Le cose, qui, si fanno un po’ più caotiche e vi servirà una certa dose di abilità per sopravvivere in queste terre inospitali.

New Comet Crash DLC Incoming

Gaia è un mondo lussureggiante e selvaggio dove le forze nemiche si sono nascoste per condurre esperimenti sui propri soldati. Fonti attendibili indicano che il nemico è dotato di tecnologia in grado di trasformare i soldati in potentissime e feroci creature. Per sopravvivere su questa cometa, è fondamentale sottrarre al nemico informazioni sulle sue ricerche e sfruttarle a proprio vantaggio, trasformando i vostri soldati in creature altrettanto pericolose. Inoltre, dovrete scatenare la potenza dei missili guidati per farvi largo in territorio ostile.

Se sopravvivrete su Gaia, verrete portati su Kronos. Prima di essere messa a ferro e fuoco dalle forze nemiche, Kronos era una fiorente metropoli, base di ricerca per potenti armamenti offensivi. I nemici l’hanno invasa e hanno sottratto importanti progetti di ricerca con l’obiettivo di sfuggire ai vostri ingegnosi attacchi. Una volta recuperata la tecnologia per la creazione di kamikaze e per la difesa missilistica, potreste anche avere una chance di sopravvivere. Preparatevi a una battaglia all’insegna dell’ingegno, della furtività e della strategia: Kronos non sarà certo una passeggiata.

Comet Crash: Bionic Swarm sarà disponibile su PlayStation Network nelle prossime settimane.
Grazie per l’attenzione!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti