Freccette alla Mano… Dita Pronte… Benvenuti in Top Darts!

6 0

Ciao a tutti! Ci parla Mark McGinley, Producer senior di quella che consideriamo essere la più fantastica esperienza di freccette mai sviluppata per console: Top Darts.

Per diversi mesi, il team di sviluppo Devils Details ha concentrato la sua attenzione completamente sullo sport e sul controller di movimento PlayStation Move. E ne hanno ricavato un prodotto che non solo si avvicina al gioco reale, grazie alla precisione del controller di movimento, ma garantisce anche tantissimo divertimento!

img0005


I comandi di gioco sono stati realizzati specificatamente per trarre vantaggio dalla profondità a tre dimensioni e dalla precisione di PlayStation Move. L’interazione tra giocatore e freccetta è migliore di qualsiasi altro gioco di freccette mai realizzato prima.

Quando abbiamo deciso di portare questo sport su sistema PlayStation 3 abbiamo voluto assicurarci che non si trattasse soltanto di una sfida che ricompensasse la pratica, ma anche di un bellissimo titolo da giocare con gli amici. Top Darts combina un mix di tipologie di gioco classiche, fra cui: 501, L’orologio e Cricket, con profonde modalità di gioco competitivo come Campionato e Coppa, oltre a una vasta scelta di diverse modalità di gioco. Se siete appassionati delle sfide tra amici, Top Darts permette fino a 8 giocatori di competere in una ricca varietà di partite ed eventi specificatamente realizzati per migliorare l’esperienza multigiocatore.

img0020

Oltre a soddisfare i fan dei tradizionali giochi di freccette, Top Darts si distingue per offrire un comparto di avvincenti partite in simultanea. Questo permette a due giocatori di giocare contemporaneamente, offrendo un’esperienza di freccette innovativa e che, secondo noi, non si era mai vista prima.

Nel prossimo aggiornamento del blog, approfondiremo alcune delle nuove partite e modalità di gioco con le quali potreste non essere familiari.

img0022 img0043

Con Top Darts, esclusiva di PlayStation Store in uscita a Natale, in alta definizione a 1080p e con il leggendario commento di Mr Sid Waddell, speriamo davvero di riuscire a portare nelle vostre case tanto divertimento!

Nelle prossime settimane vi darò più notizie su questo titolo. Quindi, se desiderate approfondire qualsiasi argomento in futuro, assicuratevi di postare in fondo a questo intervento.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields