Dead Nation: Trailer dei Potenziamenti per Armi e Corazza e Tema PS3

6 0

Zombi… zombi ovunque. Piovono dall’alto, spuntano dal basso, arrivano senza sosta da ogni direzione. Come respingere allora il numero crescente di orde che vi assalgono man mano che fate progressi in Dead Nation? Usando i potenziamenti!

[viddler id=c67271d9 w=545 h=327 playertype=simple]


I livelli di Dead Nation non danno tregua: è essenziale quindi depredare non morti e auto di tutto il denaro possibile. Non appena troverete un’armeria, potrete spendere il vostro bottino acquistando munizioni e, soprattutto, potenziamenti. Aumentare potenza e rateo di fuoco del fucile di base può fare la differenza tra la vita e la (non) morte, specialmente considerando che si tratta di un’arma di riserva sempre disponibile e che è l’unica con munizioni infinite. Maggior potenza e rateo di fuoco migliorano notevolmente anche mitragliette e fucili a pompa, che diventano ancora più utili per annientare dozzine di esseri immondi alla volta. Inoltre, potrete scegliere di potenziare la capacità dei caricatori di gran parte delle armi, mentre per le armi speciali, come il cannone a lame, dovrete acquistare potenziamenti specifici.

Tuttavia non finisce qui: potrete infatti potenziare anche i vari ordigni, per ottenere granate dalle esplosioni a raggio più ampio, razzi che bruciano più a lungo, garantendo un diversivo ancora più efficace, e mine che, una volta modificate, esplodono a più riprese per non dare tregua al massacro. Infine, avrete anche la possibilità di aumentare il numero di ordigni trasportabili, sempre che i contanti non vi manchino!

Nei vari scenari di Dead Nation si celano anche diversi pezzi di corazza. Fate dunque bene attenzione alle casse dorate. Una volta nell’armeria, tra un livello e l’altro, potrete combinare e assemblare i vari pezzi per modificare le caratteristiche del personaggio. Volete diventare un maestro degli scontri in mischia? Selezionate una corazza con Forza elevata. Volete attraversare incolumi gli incessanti attacchi degli zombi? Spingete al massimo la Resistenza. Preferite affidarvi alle manovre elusive? Scegliete una corazza che garantisca grande Agilità. Potete gestire gli abbinamenti per potenziare una data caratteristica, oppure diventare abili ed equilibrati in tutte. A voi la scelta!

Infine, un’ulteriore novità: da questa settimana, troverete disponibile su PlayStation Store il tema City of the Dead, scaricabile gratuitamente. Ci auguriamo che vi piaccia! E non mancate di tornare su PS Store la prossima settimana: il tema dinamico di Dead Man’s Hand vi aspetterà in tutta Europa a partire dal 3 novembre. Potrete farlo vostro per soli 1,99 €, mentre i possessori di un account Playstation Plus potranno averlo GRATIS. Buon divertimento!

Dead Nation Dynatheme 025

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields