PlayStation Home: Oscar’s Lobster Mania, Irem Seaside of Memories e Altro Ancora!

8 2

Divertimento scatenato in arrivo al Centro commerciale questa settimana! Oscar’s Lobster Mania, avvolto nel mistero finora, verrà presentato domani. Signore e signori, venite e stupite di fronte a questo meraviglioso, bizzarro gioco di abilità crostacea! Calcolate la distanza, regolate la potenza, prendete la mira e FUOCO! Più aragoste riuscirete a infilare nella bocca di Oscar, più alto sarà il punteggio e più progredirete attraverso i livelli. In ogni livello ci sono in palio dei premi per decorare il vostro spazio personale! Il primo livello è disponibile gratuitamente: comprate e indossate l’incredibile costume da aragosta al prezzo di €1,99 per avere accesso a tutti e 12 i livelli.

olm_frightenedLobster_watermarked

olm_inGame_lobsterInCannon_watermarked

Dopo aver provato il caos crostaceo di Oscar’s Lobster Mania, saltate nel Navigatore e dirigetevi a Irem Seaside of Memories. L’estate starà anche per finire, ma su questa spiaggia picchia sempre il sole. Indossate il costume e tuffatevi fra le onde: potrete trovare molte ricompense sulla riva! Questa settimana verrà aggiornata la Piazza Irem, in cui potrete trovare nuovi abiti e oggetti.

irem-brigade irem-seaside3

irem-seaside1 irem-seaside2

Le ragazze che vogliono aggiornare il proprio guardaroba dovrebbero fare una visitina a Lockwood, che questa settimana propone alcune novità. Nel negozio Threads troverete il Frac di velluto in sei diverse colorazioni. Se vi piace cantare, apprezzerete sicuramente i microfoni in vendita sia per uomo che per donna.

Microphones_Tailcoats_2

L’ultima proposta del negozio di arredamento di questa settimana arriva dalla collezione Neptune. Non perdetevi i nuovi articoli: potreste trovare qualcosa che fa al caso vostro!

irem-rtype

Infine, un aggiornamento sul video del concerto esclusivo dei Locnville annunciato la scorsa settimana. Ora è possibile vedere il concerto nello spazio gamescom, quindi se non l’avete ancora fatto, andate a vederlo stanotte!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields