Nuovi Arrivi nel Catalogo Minis: Widget e Solitaire

2 0

A partire da questa settimana, saranno disponibili due nuovi minis: Widget’s Odyssey 2, il seguito di… beh, Widget’s Odyssey, e un grande favorito di BIGBEN INTERACTIVE, in arrivo sulla scia dei grandi classici usciti in precedenza: Solitaire.

Widget’s Odyssey 2 di FRIMA STUDIO

minis Round-up: widget's Odyssey 2


La serie si rinnova con l’introduzione di nuovi enigmi, minigiochi, nemici e quattro nuove missioni per arrivare allo scontro finale contro il tirannico Yagor.

[viddler id=879d080b&w=545&h=383]

Esiliati dal pianeta devastato dai Cosmic Sneeze, Spad, Bruce, Cosmo, Helmut e Monk partono alla volta di una pericolosa missione per sconfiggere il malvagio Yagor, che, d’altro canto, ha giurato di dare loro la caccia finché non si sarà assicurato personalmente della loro fine.

A bordo della S-Pace, i nostri cinque eroi si ritrovano ancora una volta a dover sventare i diabolici piani di Yagor, sconfiggendo orde di nemici e affrontando incredibili pericoli in una turbinosa gara contro il tempo. Riusciranno a porre fine al despotico regime con cui Yagor tiene sottomesso l’universo? Visita nuovi pianeti, incontra tante creature e gioca a originali minigiochi, per guidare i tuoi amici nella loro missione per la salvezza del cosmo.

Solitaire di BIGBEN INTERACTIVE SA

minis Round-up: Solitaire

Allora, pensavi di essere il re o la regina dei solitari, vero? Prendi il più popolare gioco di carte e portalo con te, per giocare in autobus, in metro o magari in una sala d’attesa, per passare cinque minuti in totale relax o far volare un’ora intera.

[viddler id=877364b3&w=545&h=327]

Dai un’occhiata agli altri classici minis di BIGBEN visitando il sito www.classicgamesonpsp.com

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields