Presentazione di Earthworm Jim HD

7 0

Vi ricordate di quando giocavamo tutti a Earthworm Jim nella gloriosa era dei 16 bit? E degli scontri con Major Mucus ed Evil the Cat? O del salvataggio della Principessa Come-si-Chiama?

Se non vi ricordate di aver mai giocato a Earthworm Jim, posso solo chiudermi in un silenzio di doloroso sgomento. Chi altri se non un semplice lombrico potrebbe smettere di scappare dai corvi e di mangiare la terra per diventare un supereroe mutante? Parte una musica ricca di pathos…

Earthworm Jim HD


Gameloft ha modernizzato la campagna per giocatore singolo, ora completamente in alta definizione. Fedele all’originale, ma con tre livelli esclusivi ambientati in luoghi mai visti prima. Impugnate il vostro Plasma Blaster e preparatevi a sparare a più non posso!

EWJ_01

Non siete fatti per le avventure in solitario? Gameloft ha la soluzione per voi! Earthworm Jim HD offre infatti una modalità cooperativa online e locale, da 2 a 4 giocatori, in ben 15 livelli multigiocatore! Fai squadra con gli amici per lanciare mucche o prendere a frustate le navi spaziali. Vi ho già detto che si possono lanciare le mucche?

EWJ_02

Indossate la Ultra-high-tech-indestructible-super-space-cyber-suit™ (in breve, Super Suit) e preparatevi ad affrontare Psy-Crow! Earthworm Jim HD arriverà su PlayStation Network il 28 luglio, all’incredibile prezzo di € 9,99.


<!–

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields