Verso l’infinito e oltre!

2 0

Provate il nuovo minigioco Toy Story 3 “Il mio album” su mypspworld.com.

MYPSPWORLD_LOGO


Si tratta dell’ultima aggiunta a un nuovo e fantastico sito web, nel quale potrete giocare a divertenti minigiochi, creare sfondi, scaricare temi e personalizzare il modo di utilizzare la vostra PSP.
Giocate a Toy Story 3 “Il mio album” e scaricate stampe 3D, sfondi, cartellini per le maniglie delle porte e maschere. Non perdete i trailer del film e del videogioco!

my scrap book

Su mypspworld.com, potrete restare aggiornati sugli ultimi giochi per PSP e sugli ultimi arrivi della sempre più nutrita lista di PSP Essentials. Altri fantastici minigiochi vi aspettano sul sito, inclusi i nuovissimi ModNation racers e Invizimals .

mypspworld.com vi permette inoltre di scatenare la vostra creatività. Progettate sfondi usando varie immagini, poi caricate le vostre splendide creazioni sul sito per farle ammirare e scaricare agli altri utenti. Ditelo ai vostri amici, così potrete scambiare le vostre “opere d’arte” con le loro!

Non basta? Su mypspworld.com vi attendono tonnellate di suonerie, salvaschermi, avatar e temi da scaricare gratuitamente, per dare spazio alla vostra individualità come fan di PlayStation.

Ci sono video da guardare, concorsi ai quali partecipare e miriadi di informazioni per aiutarvi a restare sempre aggiornati. Fateci un salto!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields