Landit Bandit

4 0

Ciao a tutti, ci parla Haraldur Thormundsson, Bearded Ladies CEO

Salve a tutti!

Lasciateci presentare noi e il nostro piccolo progetto Landit Bandit che sarà disponibile dal PlayStation Store dal 23 giugno 2010 a €12.99.

Siamo cinque giocatori comunemente conosciuti come The Bearded Ladies. Abbiamo iniziato in questo piccolo studio (a Trollhättan, Svezia) nel 2009. Fino a quel momento nessuno del gruppo aveva mai lavorato ad un gioco commerciale, ma in quest’anno abbiamo avuto la fortuna di vivere il sogno proibito di ogni giocatore incallito: fare un gioco tutto nostro per la PS3.

Il gioco stesso, Landit Bandit, è un omaggio a numerosi grandi classici come Ugh!, Moonlander, CrazyTaxi e il sempre divertente Liero. In realtà è nato come strumento per la riabilitazione motoria, ma è una storia lunga ,ve la racconterò un’ altra volta. Siamo partiti da un collage di vecchie cose e arte nella programmazione…

TBLCScreensThen

Alla fine abbiamo preso qualcosa che sembrava leggermente meglio di quanto sopra e preparato un divertente duello splitscreen che abbiamo portato alla Nordic Games Conference dello scorso anno. Il nostro stand era piuttosto piccolo, e tra i non molti giocatori ce n’erano due con la maglietta della Sony. Sapevamo che eravamo stati segnati come editori partner per PS3 e il progetto, che avrebbe dovuto avere 5 mesi di lavorazione ed essere esclusivamente per PC, era diventato qualcosa di completamente diverso…

TBLCScreensNow

To be continued…

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields