PlayStation Home: Apre la Nuova Piazza Home!

26 0

È arrivato il grande momento: siamo felici di annunciarvi che questo giovedì verranno inaugurati la nuova piazza Home e il Centro commerciale! Dopo una lunga attesa, finalmente vedranno la luce questi nuovi spazi pieni di contenuti entusiasmanti per tutta la comunità di PlayStationHome. Le novità che troverete in questi spazi completamente rinnovati sono talmente tante che non so davvero da dove cominciare…

Iniziamo dalla piazza Home sul porto, piena di fantastiche nuove attrazioni. Oltre a edifici già esistenti, come il cinema e la sala da bowling, vi aspettano nuovissimi minigiochi come Supa-Fun Robo-Goalie Time!!, in cui dovrete battere dei rigori contro un portiere robot che diventerà sempre più bravo.

goalie mall


Nel lato affacciato sul porto troverete uno schermo video sovrastato da una telescrivente che vi informerà su tutte le ultime novità di Home. Dopo aver ammirato la vista mozzafiato sul porto, non perdetevi la nuova, spettacolare fontana che funge anche da stand per sondaggi. Qui potrete rispondere a domande a scelta multipla sui più svariati argomenti e… attenzione, perché le vostre risposte influenzeranno i getti d’acqua in tempo reale!

vote

Se riuscirete a staccarvi dalle fantastiche attrazioni della nuova piazza Home, passate di fronte al cinema e tuffatevi nel nuovo Centro commerciale all’aria aperta, con negozi vecchi e nuovi che si affacciano su uno spazio aperto centrale. Se siete in cerca di veri affari, non dimenticate di fare un salto da Threads 2: troverete occasioni imperdibili!

In parole povere, questo giovedì vi aspettiamo tutti all’inaugurazione della nuova piazza Home e del Centro commerciale!

I commenti sono chiusi.

26 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields