Lost Planet 2 Rilasciato!

12 0

Ciao a tutti! Ci parla Rich di Capcom per il rilascio di Lost Planet 2

Il seguito di Lost Planet: Extreme Conditions vede il susseguirsi di cambiamenti notevoli sul pianeta E.D.N.III. State pensando a problemi legati al cambiamento climatico? La Terra qui non c’entra niente! La neve che ricopriva E.D.N.III si è sciolta, rivelando ambienti ostili di ogni sorta, nei quali dovrete adattarvi e combattere. E le terribili creature che abitano queste terre, gli Akrid, sono più aggressive che mai…

Oltre a un cambio radicale dello scenario, il seguito offre notevoli innovazioni all’esperienza di gioco. La modalità multigiocatore vi vedrà impegnati insieme a tre amici in 6 vastissimi livelli, dove affronterete clan di pirati rivali, Akrid e boss giganteschi (e sottolineo GIGANTESCHI). Per contrastare tutti questi nemici, avrete a disposizione una vasta serie di armi e Vital Suit, che insieme vi garantiranno una potenza di fuoco davvero massiccia.

Inoltre, avrete a vostra disposizione tantissime possibilità di personalizzazione, con le quali potrete creare il vostro pirata e sbloccare armi, potenziamenti e azioni speciali. Potrete anche vestire i panni del vostro personaggio nelle varie modalità multigiocatore online, per umiliare i vostri avversari (pwned!). I possessori di PS3 avranno anche la possibilità di personalizzare i propri personaggi utilizzando l’armatura Rathalos di Monster Hunter, scaricabile in esclusiva per PlayStation3 a partire dalla fine di maggio.

LP2_MH_COS_02

LP2_MH_COS_03 LP2_MH_COS_01

hmf600_MH_COS copy

A presto per ulteriori annunci riguardanti Lost Planet 2 per PS3! Buona caccia…

Buona caccia a tutti!

[viddler id=4a8e592&w=545&h=327&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields