Ciao a tutti! Ci parla Rich di Capcom.
Sono Rich e sono ansioso di comunicarvi che potete scaricare oggi stesso la nuova demo multigiocatore di Lost Planet 2 su PSN.
La demo multigiocatore vi offrirà la possibilità di gareggiare nella mappa Giungla, per intense sfide da 2 a 16 giocatori. Avrete inoltre un assaggio delle infinite possibilità di personalizzazione presenti in Lost Planet 2 , oltre a provare alcune delle tantissime armi disponibili che vi consentiranno di abbattere i vostri amici e altri sconosciuti nella modalità deathmatch. Scaricando la demo, avrete inoltre accesso a un’arma esclusiva per la versione completa di Lost Planet 2!
Date un’occhiata al trailer qui sotto per scoprire l’altissimo livello di personalizzazione a disposizione per creare il vostro pirata. Oltre al vasto arsenale, potrete infatti personalizzare l’aspetto del vostro personaggio (con alcune opzioni francamente bizzarre), cambiare le vostre abilità speciali e persino selezionare singolari reazioni emotive (ancora una volta, alcune di queste sono davvero curiose).
Se non avete ancora provato la demo cooperativa di Lost Planet 2, che vede voi e altri tre amici alle prese con il potente Gordiant Akrid, potete scaricarla subito su PS3 e XB360.
Non perdete le altre notizie e i trailer sul gioco che si susseguiranno nelle prossime settimane su PlayStation Blog. Nel frattempo, potete visitare il sito www.lostplanet2game.com e soddisfare tutta la vostra curiosità su Lost Planet 2.
Buona caccia!












5 CommentiIntervieni
1
Pubblicato il 22 aprile, 2010 da 2:23 pm iPlayyy
Oddio non la trovo :S
2
Pubblicato il 22 aprile, 2010 da 3:18 pm Luka_888
Perfetto!! Grazie Maurizio!
3
Pubblicato il 22 aprile, 2010 da 5:17 pm Sephiroth985
ma non c’era già? O_o
4
Pubblicato il 22 aprile, 2010 da 10:40 pm OzN3r0LLL
Veramente bella *.*
5
Pubblicato il 23 aprile, 2010 da 3:17 am fortieTHief
Perchè la segnalate anche x la 360?
Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti. Se desideri inviare un commento, usa l'apposito modulo di contatto.