From Bad To Lord

2 0

Ciao a tutti! Eccomi qui con alcune importanti notizie da annunciare!

La prima è che Badman ha deciso di migliorare la sua immagine, o per lo meno il suo nome. Sappiate dunque che la serie The Holy Invasion of Privacy, Badman ha ora un nuovo titolo, ovvero What Did I Do to Deserve This, My Lord!? All’origine di questo cambiamento risiede una proprietà intellettuale già esistente, e NIS America’s non ha alcuna intenzione di creare dei contenziosi. Il nuovo titolo è stato scelto per rappresentare ancora meglio l’incredibile atmosfera retro dei dungeon e far comprendere fin da subito lo spirito del gioco. Phil, un rullo di tamburi per introdurre la nuova copertina, prego…

What Did I Do To Deserve This, My Lord

A causa di questo cambiamento, Holy Invasion of Privacy Badman!: What did I do to deserve this? non sarà disponibile su PlayStation Store per qualche giorno. Tuttavia, potete stare tranquilli: lo ritroverete non appena la procedura per il nuovo nome sarà ultimata!

La seconda notizia è che What Did I Do to Deserve This, My Lord!? 2 (PSP) uscirà il 7 maggio 2010, in contemporanea con l’uscita della versione per il mercato americano. Urrà!

A proposito di What Did I Do to Deserve This, My Lord!? 2 (PSP)…

L’obiettivo del gioco è semplicissimo: nelle vesti del Dio della distruzione, dovrete creare un dungeon pericoloso e abbastanza ostico da respingere l’invasione degli eroici condottieri umani. Per sopravvivere, tale dungeon deve poter contare su un ecosistema autosufficiente e, pertanto, dovrete scavare nei punti giusti per assicurare una catena alimentare equilibrata. Gli eroi umani tenteranno regolarmente di invadere il dungeon per riportare pace e armonia nel mondo, ma ricordate che sono vostri nemici! Dovrete annientarli prima che catturino il Signore del dungeon e lo portino in superficie!

What Did I Do To Deserve This, My Lord

La meccanica di gioco sarà anche semplice, ma avrete da gestire tonnellate di ambienti, eroi e mostri in grado di evolversi. Insomma, avrete ore e ore di gioco a disposizione! In questo nuovo episodio, gli eroi sono più del doppio, i mostri più del triplo e i livelli da superare più del quadruplo.

What Did I Do To Deserve This, My Lord

What Did I Do To Deserve This, My LordWhat Did I Do To Deserve This, My Lord

Here’s the low down on the game:

Data di Rilascio: 7 May 2010

Piattaforma: PlayStation Portable

Publisher: NIS America

Sviluppatore: Sony Computer Entertainment Inc. / ACQUIRE CORP.

Ed eccovi qualche altra notizia su alcuni titoli di NIS America, Inc. per le piattaforme Sony:

Last Rebellion (PS3) arriverà in Europa il 26 marzo. Nine e Aisha partiranno insieme in un viaggio all’insegna della vendetta nel mondo desolato di Junovald.

Dal 12 febbraio, Disgaea 2: Dark Hero Days (PSP) dovrebbe già essere disponibile in tutta Europa, mentre per il mercato australiano la data prevista è il 17 febbraio.

Ancora nessuna notizia sui trofei di Disgaea 2.

Infine, i giocatori europei e australiani possono ora contare su un indirizzo e-mail dedicato per il supporto. Inviate pure ogni vostro quesito, commento o idea a eu-support@nisamerica.com.

Date un’occhiata al nostro account su Facebook: NIS America, Inc. Europe.
Per Twitter, invece, cercate @NISAinEurope.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields